Novi ligure: Citta' dei campionissimi coppi e girardengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
quando sono venuto nel 2010 ho fatto meno di 900. e stavo pure bene! è inutile: è la mia bestia nera! avevo fatto 20.59.comunque meno di 20non mi ricordo di aver fatto anche se si parla di anni fà. la cosa curiosa è appunto che potendo confrontare i dati che dicevo, il brisco è solo 4km e ha una pend media del 7,2%quindi decisamente meno del monte generoso e del cuvignone dove su 5km ho fatto addirittura 1200!
chiederò a chi ne capisce
@ilgavia: oggi sono andato a cercare la fabbrica di bdc che dicevamo con marco l'altro giorno. ho cercato l'indirizzo su internet...sono andato e...... non c'è un bel niente!!!;nonzo%
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
17'10'' è il mio tempo di luglio,oggi 17'50''.
é un po che nn faccio salite,domani mattina magari faccio Roccaforte se mi sveglio..
ho anche beccato il rep che tornava da gavi.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi ho fatto il mio primo acquisto per la preparazione di quest inverno,mi sono preso lo spin trainer della tecnogym mercoledi lo porto a casa poi posto le foto comunque per chi non lo conosce guardi questo video [url=http://www.youtube.com/watch?v=2HkwmHi2vw4]Technogym Spintrainer - YouTube[/URL]

volevo prendere una bici da crono cosi per sfizio non certo per reale necessità ma poi ci ho pensato bene e ho preferito prendermi questo attrezzo in modo da potermi allenare bene quest inverno,voglio migliorarmi e l'unico modo per farlo è avere tanta costanza e attrezzatura adeguata ecco questo è il mio doping che mi farà fare il salto di qualità la prossima stagione

poi magari rimango un paracarro come sono ora ma almeno posso dire di averci provato
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
secondo me potevi prenderti i rulli della tacx quelli col simulatore..

poi cmq se nn sai allenarti puoi prendere tutta l'attrezzatura che vuoi che rimani li..
con quei soldi ti facevi fare le tabelle da un preparatore
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
secondo me potevi prenderti i rulli della tacx quelli col simulatore..

poi cmq se nn sai allenarti puoi prendere tutta l'attrezzatura che vuoi che rimani li..
con quei soldi ti facevi fare le tabelle da un preparatore

sei andato in fiera? io sono uscito domenica mattina con la pioggia qua e la. da quando abito qui ho visto due volte chiappucci e sempre quando piove! aveva un cappellino nero con le fiamme disegnate!!!
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
io ho visto Bugno...ma nn sono riuscito a farmi una foto insieme..
ho caricato le foto su facebook..

mi han deluso un po,niente Cervelo e Giant..
Cipollini superstand con maxi schermo e film su sta nuova bici,poi entri dentro lo stand 4 bici messe in fila che manco riuscivi a guardarle..
Olympia ha fatto delle belle bici,e ci son altre marche poco conosciute con molti modelli molto belli
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
ho visto ora il reportage. grande! ma almeno due donne potevi metterle.... ma finotti non c'era? a milano l'ultimo anno che sono andato aveva nello stand due ballerine brasiliane:mrgreen:
olyimpia no, bianchi no, fondriest no(ma ha la forcella al contrario?;nonzo%), bmc troppo particolare, la cannondale di sagan è molto anni 80, ridley molto bella, look bella, ma fanno degli attacchi manubrio che proprio non mi piacciono, ruote dura-ace sempre uno spettacolo. ma carrera, casati, de rosa, colnago e altri? non c'erano o non hai fatto foto?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
secondo me potevi prenderti i rulli della tacx quelli col simulatore..

poi cmq se nn sai allenarti puoi prendere tutta l'attrezzatura che vuoi che rimani li..
con quei soldi ti facevi fare le tabelle da un preparatore


ho fatto fare anche quella ma ti garantisco che ho speso mooooollltoooo meno dal preparatore
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
non c'erano...mi son perso solo Canyon e Corratec.

a me Olympia piace,come Fondriest e Bmc.
beh poi tutte belle quelle un po particolari,anche Scapin.
mancavano un po di nomi,anche Cervelo non c'era..Finotti c'era ma aveva 2 bici in uno stand di integratori mi pare,non aveva il suo stand
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
i miei sono solo pareri sull'estetica senza entrare nello specifico(anche perchè ne capisco ben poco)ma certi accoppiamenti cromatici sono veramente osceni, premesso che a me la cipollini giallo fosforescente non piace proprio per niente, la bottecchia e la scapin nere e rame:bua:. però certe soluzioni che durano si e no una stagione le digerisco a fatica(vedi appunto la curvatura della forcella fondriest, il carro sdoppiato delle colnago o gli inserti antivibrazioni nelle forcelle). poi vedo che vanno di moda i colori opachi(che già anni fa faceva la de rosa). non mi piacciono sulle auto e ancora meno sulle bdc. domenica mattina ero con un ragazzo con la ridley noah come quella della tua foto, cambio elettronico, alto profilo, insomma...un gioiellino!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ho visto come vanno quelli che hanno il preparatore.... Hahahahah


un preparatore ti puo dare una traccia su come allenarti ma non potrà mai sosituire le tue motivazioni e sopratutto non puo essere sempre presente durante gli allenamenti

io mi sono fatto spiegare come dovrei allenarmi sui rulli e come si deve gestire l'allenamento,poi mi ha dato una traccia di allenamento ma questa non è una legge scritta ma solo un modello da interpretare anche secondo le mie caratteristiche fisiche

Il resto lo devo fare io cercando di metterci tanta voglia di soffrire e tanta grinta
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
@eos, ancora qualche numero per te o-o


Cauberg (ultimi 770 m)

Amstel Gold Race 2003


Michael Boogerd ---- NED | 1:40 | (2.)
Danilo Di Luca ----- ITA | 1:40 | (3.)
Davide Rebellin ---- ITA | 1:40 | (4.)
Matthias Kessler --- GER | 1:40 | (5.)
--------------------------------------
Alexander Vinokourov KAZ | 2:13 | (1.)


Amstel Gold Race 2004

Paolo Bettini ------ ITA | 1:56 | (3.)
Danilo Di Luca ----- ITA | 1:56 | (4.)
Peter van Petegem -- BEL | 1:56 | (5.)
--------------------------------------
Davide Rebellin ---- ITA | 2:09 | (1.)
Michael Boogerd ---- NED | 2:10 | (2.)


Amstel Gold Race 2005

Danilo Di Luca ----- ITA | 1:33 | (1.)
Michael Boogerd ---- NED | 1:33 | (2.)
Mirko Celestino ---- ITA | 1:33 | (3.)


Amstel Gold Race 2006

Frank Schleck ------ LUX | 1:46 | (1.)
Michael Boogerd ---- NED | 1:50 | (3.)
Steffen Wesemann --- GER | 1:53 | (2.)


Amstel Gold Race 2007

Stefan Schumacher -- GER | 1:44 | (1.)
Davide Rebellin ---- ITA | 1:46 | (2.)
Danilo Di Luca ----- ITA | 1:47 | (3.)


Amstel Gold Race 2008

Damiano Cunego ----- ITA | 1:33 | (1.)
Frank Schleck ------ LUX | 1:33 | (2.)
Alejandro Valverde - ESP | 1:35 | (3.)


Amstel Gold Race 2009

Philippe Gilbert --- BEL | 1:41 | (4.)
Damiano Cunego ----- ITA | 1:41 | (5.)
Alexander Kolobnev - RUS | 1:41 | (6.)
--------------------------------------
Sergei Ivanov ------ RUS | 1:42 | (1.)


Amstel Gold Race 2010

Philippe Gilbert
--- BEL | 1:30 | (1.)
Ryder Hesjedal ----- CAN | 1:32 | (2.)
Enrico Gasparotto
-- ITA | 1:32 | (3.)


Amstel Gold Race 2011

Philippe Gilbert
--- BEL | 1:25 | (1.)
Joaquim Rodriguez
-- ESP | 1:27 | (2.)
Simon Gerrans ------ AUS | 1:29 | (3.)


Amstel Gold Race 2012


Enrico Gasparotto -- ITA | 1:32 | (1.)
Jelle Vanandert ---- BEL | 1:32 | (2.)
Peter Sagan -------- SVK | 1:32 | (3.)


World Championships 2012, Road race – Elite Men

Philippe Gilbert
--- BEL | 1:26 | (1.)
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
ho visto che anche nella discussione con i tempi che mi hai dato, le considerazioni che fanno sono le stesse che facevamo noi. col passare degli anni c'è stato un notevole cambiamento delle prestazioni, sia vam che watt. gilbert negli anni è molto costante(come me sull'alpino:mrgreen:)ma dal tempo peggiore ha tolto comunque il 16%. come se io levassi 3.20min sull'alpino:wacko:. ovviamente sono conti fatti per cazzeggiare un pò. certo è che lo scatto del mondiale è stato davvero da fuoriclasse anche tenuto presente chi ha mollato e in che modo. e in telecronaca la menavano che non è più in forma, non è il solito gilbert ecc.. ecc...ricordava il famoso scatto di saronni!ma del tempo di sala che ne dite? nessun commento? a proposito di amatori che non sfigurerebbero in una crono con i prof. giovedì passo. le previsioni danno acqua. domenica mi hanno fregato: ho rinunciato a livigno e anche a noli. alla fine a noli era brutto, a uboldo sono uscito in bdc e ho preso l'acqua:cry e a livigno c'erano 16° e il sole.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
non lo avevo mia sentito,il telaio è bellino ma non mi esalta e poi a quella cifra prendo ben altro telaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.