Velocità media?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ho rispolverato i miei testi di pragmatica e di semiotica gandalf
Ho tentato un'analisi diacronica...

Ma poi ho dovuto comunque arrendermi :cry:

Ubi maior minor cessat :hail: Faggian sei troooopo forte.

carlo

No no stai tranquillo ti offro sprizzzz con olive, oggi a 70 esima tappa che ho le gambe gonfie e calde che ho fatto 9 volte di leader of The race and sprint... Domani carico you tube , ( io 9 volte leader of The race + sprint e i ciclisti una volta sprint non di 9 volte e non di leader ahahahaohohehehihih , essi essi sono furbi e fanno turnazione per dietro di me per poi alla fine a fare solo sprint con breve) anzi è tutta colpa il sig Softmachine perché mi diceva che loro non fanno sprint che fare io a sprint? E invece mi hanno fregatoooooooo, alla prox io non ascolto lui Softmachine !!!! Tutta colpa sua , io piango ueh ueh ueh
 
Ultima modifica:

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Ho rispolverato i miei testi di pragmatica e di semiotica gandalf
Ho tentato un'analisi diacronica...

Ma poi ho dovuto comunque arrendermi :cry:

Ubi maior minor cessat :hail: Faggian sei troooopo forte.

carlo

Letteratura Futurista.

"Paroliberismo è uno stile letterario introdotto dal Futurismo in cui le parole che compongono il testo non hanno alcun legame grammaticale-sintattico fra loro e non sono organizzate in frasi e periodi. Viene abolita la punteggiatura, gli accenti e gli apostrofi." (cit.)

Insomma...un nuovo Marinetti:mrgreen:
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Letteratura Futurista.

"Paroliberismo è uno stile letterario introdotto dal Futurismo in cui le parole che compongono il testo non hanno alcun legame grammaticale-sintattico fra loro e non sono organizzate in frasi e periodi. Viene abolita la punteggiatura, gli accenti e gli apostrofi." (cit.)

Insomma...un nuovo Marinetti:mrgreen:

Qui quo qua quoToneeeeee!!!! Si esatttttoooouuuu!! :)
:)
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ahhhh, sapevo che saresti arrivato... il puro genio ti attrae :asd:

Ieriiii a 70 esima tappa che avevo le gambe gonfie e calde che ho fatto 9 volte di leader of The race and sprint... Oggi carico you tube , ( io 9 volte leader of The race + sprint e i ciclisti una volta sprint non di 9 volte e non di leader ahahahaohohehehihih , essi essi sono furbi e fanno turnazione per dietro di me per poi alla fine a fare solo sprint con breve) anzi è tutta colpa TUAAAA il sig Softmachine perché TUUU mi diceviiiii che loro non fanno sprint che fare io a sprint? E invece mi hanno fregatoooooooo, alla prox io non TTII ascolto Softmachine !!!! Tutta colpa TUAAAA , io piango ueh ueh ueh
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ieriiii a 70 esima tappa che avevo le gambe gonfie e calde che ho fatto 9 volte di leader of The race and sprint... Oggi carico you tube , ( io 9 volte leader of The race + sprint e i ciclisti una volta sprint non di 9 volte e non di leader ahahahaohohehehihih , essi essi sono furbi e fanno turnazione per dietro di me per poi alla fine a fare solo sprint con breve) anzi è tutta colpa TUAAAA il sig Softmachine perché TUUU mi diceviiiii che loro non fanno sprint che fare io a sprint? E invece mi hanno fregatoooooooo, alla prox io non TTII ascolto Softmachine !!!! Tutta colpa TUAAAA , io piango ueh ueh ueh

Io non posso sbagliare, sono Agente.
Essi, quelli furbi che fanno turnazione, sono miei Assistiti.
Ed Essi ti hanno fregato :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.