Velocità media?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Se passi per Venezia e incontri Faggian con gamba gonfia e calda vedi tu come culo brucia...o-o

Ormai, non son piu psicopatico, 007 (softmachine) mi ha fatt benedizione! ORMAI mi sento che la bici mi parte da sotto il culo brucia… questa volta (di ieri) i ciclisti mi hanno battuto che hanno le ruote leggere di basso profilo, ieri l’Agente (softmachine) è stato spiato agli ciclisti per sparare il FAGIANO:
poi il GOAL e vi saluta il video ferma a 16:32 VEDI QUI

vedi qui il video 70 esima tappa.
Ce la descrizione e seguite cliccare clik click click automatic veloce apre il video, funziona per chi ha sistema operativo di windous e forse anche andreoid, (no IOS)

11 03 2014 CICLISMO 9 TIMES LEADER OF THE RACE AND SPRINT GIRO DI VENEZIA 70ESIMA TAPPA
[url]https://www.youtube.com/watch?v=azPIhIkOLis&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw[/URL]
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ormai, non son piu psicopatico, 007 (softmachine) mi ha fatt benedizione! ORMAI mi sento che la bici mi parte da sotto il culo brucia… questa volta (di ieri) i ciclisti mi hanno battuto che hanno le ruote leggere di basso profilo, ieri l’Agente (softmachine) è stato spiato agli ciclisti per sparare il FAGIANO:
poi il GOAL e vi saluta il video ferma a 16:32 VEDI QUI

vedi qui il video 70 esima tappa.
Ce la descrizione e seguite cliccare clik click click automatic veloce apre il video, funziona per chi ha sistema operativo di windous e forse anche andreoid, (no IOS)

11 03 2014 CICLISMO 9 TIMES LEADER OF THE RACE AND SPRINT GIRO DI VENEZIA 70ESIMA TAPPA
[url]https://www.youtube.com/watch?v=azPIhIkOLis&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw[/URL]

Ho visto il video che dire caro Stefano stavolta ti hanno impallinato....
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ho visto il video che dire caro Stefano stavolta ti hanno impallinato....

Si, sai io preferisco con i cronoman che hanno le ruote pesanti, vedi 67 esima tappa, quindi io più facile battere GOAL,
purtroppo questa a 70 esima tappa sono i ciclisti di racing che utilizzano le ruote leggere di basso profilo,
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Mi spiace caro [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] ma a tecnica ciclistica stai messo zero....se le tue volate son queste nei video, credo che perfino un allievo di batta senza problemi.
Non x le gambe ma proprio x un paio di errori madornali che fai
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Propongo un sondaggio mondiale, che dico, regionale, che faccia passare "Stefano-Faggian Velocista ruote Vuelta batte Tony Martin filmati a iosa" sotto la tua ala protrettice e scorrevole...
Insomma, che diventi un tuo assistito anzi, l'assistito con la U maiuscola!!!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Propongo un sondaggio mondiale, che dico, regionale, che faccia passare "Stefano-Faggian Velocista ruote Vuelta batte Tony Martin filmati a iosa" sotto la tua ala protrettice e scorrevole...
Insomma, che diventi un tuo assistito anzi, l'assistito con la U maiuscola!!!

Io lo farei modereattore in battuta. :asd2:

p.s. Stefano, la volata in progressione va bene ma alla 180a volta l'hanno capito tutti. o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ormai, non son piu psicopatico, 007 (softmachine) mi ha fatt benedizione! ORMAI mi sento che la bici mi parte da sotto il culo brucia… questa volta (di ieri) i ciclisti mi hanno battuto che hanno le ruote leggere di basso profilo, ieri l’Agente (softmachine) è stato spiato agli ciclisti per sparare il FAGIANO:

:asd:

:cool:


Mi spiace caro [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] ma a tecnica ciclistica stai messo zero....se le tue volate son queste nei video, credo che perfino un allievo di batta senza problemi.
Non x le gambe ma proprio x un paio di errori madornali che fai


:azz

Questa e' blasfemia!!!

smackbutt


Propongo un sondaggio mondiale, che dico, regionale, che faccia passare "Stefano-Faggian Velocista ruote Vuelta batte Tony Martin filmati a iosa" sotto la tua ala protrettice e scorrevole...
Insomma, che diventi un tuo assistito anzi, l'assistito con la U maiuscola!!!


:cool:



Io lo farei modereattore in battuta. :asd2:


:mrgreen:

Pero' non esageriamo. Qui l'unico che per diritto dovrebbe essere Agente moderatore sono Io

:cool:
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Mi spiace caro [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] ma a tecnica ciclistica stai messo zero....se le tue volate son queste nei video, credo che perfino un allievo di batta senza problemi.
Non x le gambe ma proprio x un paio di errori madornali che fai

Si esatto, oggi 71 esima tappa io provo con tecnica... A domani carico you tube
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ma non vi rompete i maroni su e giù per la stessa strada?

Giusto per capire.....la strada che vedete è l'ultima propaggine di asfalto che lega la terraferma al mare fronte Venezia con il vantaggio che è una strada che non ha sbocchi e pertanto non è molto battuta dalle auto.
La striscia di asfalto misura piu' o meno sui 4,5 km ed è priva di curve significative pertanto chi la frequenta fra le possibili motivazioni c'è sicuramente un fatto di " sicurezza " maggiore che girare per strade trafficate.
E' vero si gira come i criceti ,ma personalmente dovendo fare degli allenamenti infrasettimanali, li si gode del vantaggio che a qualsiasi ora trovi gruppi che girano con diverse finalità......puoi incappare nel gruppo dei velocisti o di coloro che alla domenica gareggiano attorno al campanile e farti delle velocità medie significative ma puoi trovare dei gruppi piu' tranquilli con i quali goderti un paio di ore in compagnia senza per questo dilaniarti le gambe.....poi al sabato e alla domenica si va per altre destinazioni ci mancherebbe almeno questo vale per me...Faggian invece l'hanno nominato sindaco di Fusina e lui deve presenziare sempre...
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Propongo un sondaggio mondiale, che dico, regionale, che faccia passare "Stefano-Faggian Velocista ruote Vuelta batte Tony Martin filmati a iosa" sotto la tua ala protrettice e scorrevole...
Insomma, che diventi un tuo assistito anzi, l'assistito con la U maiuscola!!!

Si guardi 67 esima tappa zipp Tony martin si ritira, video ferma a 6:05
 

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate
Giusto per capire.....la strada che vedete è l'ultima propaggine di asfalto che lega la terraferma al mare fronte Venezia con il vantaggio che è una strada che non ha sbocchi e pertanto non è molto battuta dalle auto.
La striscia di asfalto misura piu' o meno sui 4,5 km ed è priva di curve significative pertanto chi la frequenta fra le possibili motivazioni c'è sicuramente un fatto di " sicurezza " maggiore che girare per strade trafficate.
E' vero si gira come i criceti ,ma personalmente dovendo fare degli allenamenti infrasettimanali, li si gode del vantaggio che a qualsiasi ora trovi gruppi che girano con diverse finalità......puoi incappare nel gruppo dei velocisti o di coloro che alla domenica gareggiano attorno al campanile e farti delle velocità medie significative ma puoi trovare dei gruppi piu' tranquilli con i quali goderti un paio di ore in compagnia senza per questo dilaniarti le gambe.....poi al sabato e alla domenica si va per altre destinazioni ci mancherebbe almeno questo vale per me...Faggian invece l'hanno nominato sindaco di Fusina e lui deve presenziare sempre...
Ricordo che chi deve fare degli allenamenti infrasettimanali, poi alla domenica ha in programma una gara! Chi non gareggia fa dei semplici giri infrassettimanali in bici! Scusate la puntualizzazione.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.