Velocità media?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
spero scampando culo che brucia... :asd2:

Sto thread sta diventando il piu divertente di tutto il forum :asd:

Stefano mi sei troppo simpatico e penso mi son visto tutti i tuoi video, se un giorno volessi fare fusina ... bencontento Luca38 andando pianin pianello, beh io caricando bici dentro auto e da verona io arriverebbi per far fusina fusello insieme, io onorato dando a te prestito mie fulcrum0 e tu sicuro sarai dei primi il primo :mrgreen:

p.s. però seriamente ora dicci come e perchè scrivi come scrivi, che son curioso ;)
 
  • Mi piace
Reactions: gepp1

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Perche' le tecniche di Stefano Faggian sono indiscutibili.
Parliamo di Stefano "gambe che brucia" Faggian velocista ruote velta :cool:

Tu Softmachine simpatia alta persona, dimenticato di parlare di "gambe calda brucia 9 Times leader the race".

capito mi hai bravo forterrimo pedalante umano, io sperando che un dì pedalando tutti facciamo anche senza di RAI mille "leader di race" e con coppa premiare primo dei forti.




okkei son diventato scemo a scrivere così :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Tu Softmachine simpatia alta persona, dimenticato di parlare di "gambe calda brucia 9 Times leader the race".

capito mi hai bravo forterrimo pedalante umano, io sperando che un dì pedalando tutti facciamo anche senza di RAI mille "leader di race" e con coppa premiare primo dei forti.




okkei son diventato scemo a scrivere così :mrgreen:



:cool:
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
si il garmin sul bicchiere con ghiaccio, tutto a due ore e 6 minuti con 9 volte di leader of the race and sprint, e ti saluta , vedi il video ferma a 30:00

11 03 2014 CICLISMO 9 TIMES LEADER OF THE RACE AND SPRINT GIRO DI VENEZIA 70ESIMA TAPPA
[URL="https://www.youtube.com/watch?v=azPIhIkOLis&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw"][url]https://www.youtube.com/watch?v=azPIhIkOLis&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw[/URL][/URL]


E' ufficiale :bua:
sono affetto da una grave forma di Faggianite acuta :-x questa sera ho appena visionato integralmente (30'20") le gesta del buon Stefano e devo dire che in 2 occasioni ti hanno infagianato a dovere, ma sono sicuro che nella prossima tappa non succedera' piu' o-o

Sei diventato un mito, hai trasformato questo topic in un topic di puro relax e godimento tra pedalate, battute e Italiano che oserei definire (malcontento)

sono curioso di vedere il prossimo video e la tua totale rivincita :cassius:

PS
Fai pero' gli sprint partendo dalla terza massimo quarta posizione perche' se parti dal fondo sprechi energie preziose per risalire tutto il gruppo

Forza Faggian siamo tutti con te :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.