Oggi (cioè ieri) niente Serra ma metà Verruca da vicopisano ...... mai provato? ..... bella ignorante
![]()
Cavolo, ci scendevo sempre da quel lato quando andavo in mtb. Salivo da calci e giù a vicopisano. Ma non ricordo fino a dove è asfaltata....

Oggi (cioè ieri) niente Serra ma metà Verruca da vicopisano ...... mai provato? ..... bella ignorante
![]()

Domani (cioè oggi) se il tempo è bono al tocco sono sul Serra da Buti!
io pensavo che le verruche si facessero dall'estetista :-D
mi sa che non lo conosco; ho fatto il termine di buti, pure quello scende verso vicopisano, per il resto ignoro.
dici che a un certo punto diventa sterrato?

..... giu' ... oggi sono in vena di grafici .....questo è il tratto di strada percorribile in bici da corsa da vicopisano ..... dopo prosegue un poco sterrato per poi riiniziare in asfalto ma non ricordo in che condizioni.io pensavo che le verruche si facessero dall'estetista :-D
mi sa che non lo conosco; ho fatto il termine di buti, pure quello scende verso vicopisano, per il resto ignoro.
dici che a un certo punto diventa sterrato?
Le punte al 20% ci sono eccome, è la mia salita di riferimento, normalmente la faccio 6 volte a ritmi/impegni diversi 8col 53*19 per la forza, in progressione di 39*17/16, oppure col 53*19/21 a scatti secchi di 15"+30" riposo solito rapporto...)...... giu' ... oggi sono in vena di grafici .....questo è il tratto di strada percorribile in bici da corsa da vicopisano ..... dopo prosegue un poco sterrato per poi riiniziare in asfalto ma non ricordo in che condizioni.
.... circa 2,5 km ..... alcuni tratti di 100 quasi al 14% e dai dati leggo punte al 15-20% (non sò dirti quanto affidabili)...insomma dura ma niente di impossibile.... la prossia volta provo ad impostare un campionamento + preciso (ora è ogni 10 sec.)
se vuoi provarla quando scendi dal termine di buti, prima di entrare a vicopisano, procedi a diritto in corrispondenza del cimitero ...
che sei una belva si sapeva fulvioLe punte al 20% ci sono eccome, è la mia salita di riferimento, normalmente la faccio 6 volte a ritmi/impegni diversi 8col 53*19 per la forza, in progressione di 39*17/16, oppure col 53*19/21 a scatti secchi di 15"+30" riposo solito rapporto...).
Quest'anno ci è arrivata anche una corsa in cima... (io 3°, vinto michele Pantani, compagno di squadra all'epoca...)

Ciao omo, che fai di bello??? quando vuoi puoi venire ad allenarti con me, ti do vitto e alloggio... giovedì siamo in Versilia per il lungo... se vuoi... anche se non mi soppotrano già più perchè vanno TROPPO piano per i m iei gusti, in pianura tiro sempre io e si lamentano, in salita rimango solo e tocca aspettare etc etc... è come allenarsi solo...che sei una belva si sapeva fulvio![]()
eh lo so...ma guarda che mi lamenterei anch'io!!! sei troppo superiore...ma di parecchio anche...ed io ormai sono un ex...Ciao omo, che fai di bello??? quando vuoi puoi venire ad allenarti con me, ti do vitto e alloggio... giovedì siamo in Versilia per il lungo... se vuoi... anche se non mi soppotrano già più perchè vanno TROPPO piano per i m iei gusti, in pianura tiro sempre io e si lamentano, in salita rimango solo e tocca aspettare etc etc... è come allenarsi solo...
Ciao omo, che fai di bello??? quando vuoi puoi venire ad allenarti con me, ti do vitto e alloggio... giovedì siamo in Versilia per il lungo... se vuoi... anche se non mi soppotrano già più perchè vanno TROPPO piano per i m iei gusti, in pianura tiro sempre io e si lamentano, in salita rimango solo e tocca aspettare etc etc... è come allenarsi solo...
Come un ex???eh lo so...ma guarda che mi lamenterei anch'io!!! sei troppo superiore...ma di parecchio anche...ed io ormai sono un ex...
Stamani partito alle 9.30 arrivato 15.15... prime tre ore solo, poi con tiziano baldini & C., fino alle 14.00, poi allungato un altro pò...il martedi a che ore vai fulvio?
Orario mio di massima, ci si vede allora...domani mattina mi sa che sarò sul serra da buti con lo stefani e altri dilettanti verso le 11
speriamo di si... così mi dici come ti sembro sulla bici che mi sono preso...Orario mio di massima, ci si vede allora...

OK... io ho un paio di lavoretti tranquilli di Forza fuori soglia da fare... stai davanti che ti controllo un pòsperiamo di si... così mi dici come ti sembro sulla bici che mi sono preso...![]()

non so mica se ce la faccio...OK... io ho un paio di lavoretti tranquilli di Forza fuori soglia da fare... stai davanti che ti controllo un pò![]()
![]()

porto un forcone e ti buco il sedere se non ce la fainon so mica se ce la faccio...![]()

ci credo che vai come un treno...ti fai quasi 6h il martedi...neanche un prof!!!!Stamani partito alle 9.30 arrivato 15.15... prime tre ore solo, poi con tiziano baldini & C., fino alle 14.00, poi allungato un altro pò...
Ma non sempre parto presto... se mi avvreti andiamo insieme

sto meditando seriamente di fare festa....x mancanza di tempo...nn posso competere con gente come te che fa 20 e passa ore di bici la settimana...ed io 4 se va bene...e questa cosa mi da parecchio fastidioCome un ex???

Domani 4 orette (scarico dopo la mazzata di oggici credo che vai come un treno...ti fai quasi 6h il martedi...neanche un prof!!!!![]()