le metti all'impiedi o coricate?Magane SW 1.5 ci metto tre bici piu' bagagli tutte rigorosamente nella borsa morbisa della SCicon. Nessun problema anzi e' il metodo migliore.
le metti all'impiedi o coricate?Magane SW 1.5 ci metto tre bici piu' bagagli tutte rigorosamente nella borsa morbisa della SCicon. Nessun problema anzi e' il metodo migliore.
Emiliano mi posteresti qualke foto del tuo portabici oppure mi dai qualke informazione per capire meglio????
Qualcuno di voi ha la Opel Meriva. Volevo cabiarla al posto della 306. Sapete se la bici ci stà dritta senza smontare niente?
Idem (smonto solo le ruote anteriori). Per la cronaca ho una Lancia Y.io ribalto il sedile posteriore e metto su la bici, al max ne porto 2 con le ruote smontate.....

idemPortabici sul tetto dell'auto (sono compatibili con tutte le auto) mai un problema e non smonto nulla!!!! Saluti![]()

Certamente il secondo, con un pipistrello elasticizzato, che protegge la bici dai moscerini, è perfetto per stabilità e aerodinamicità, al massimo per sicurezza aggiungi un elastico che prenda la pipa e i due attacchi forcella, per lasciarla incustodita un cavetto con chiusura sulla ruota post. e sbarra.Avendo deciso di prendere un portabici da tetto, quale mi consigliate:
- quello che porta la bici con entrambe le ruote montate, con una staffa che la regge; oppure
- quello che prevede di smontare la ruota ant. e blocca la forcella
: