Maratona Dles Dolomites 2008

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Grande !

Sinceramente, facendo tutti gli scongiuri, SE dovessimo esserci arriveremo venerdi sera ma ripartire la domenica non mi crea il minimo problema, anzi, guidare mi rilassa.
Inoltre, devo fare alla svelta, a casa c'è qualcosa che mi aspetta...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Grande !

Sinceramente, facendo tutti gli scongiuri, SE dovessimo esserci arriveremo venerdi sera ma ripartire la domenica non mi crea il minimo problema, anzi, guidare mi rilassa.
Inoltre, devo fare alla svelta, a casa c'è qualcosa che mi aspetta...

Hey! ma tu sei quello che vuole fregarmi il gregario alla Gianni Bugno?!?!!?!
A parte gli scherzi, ci sarò anch'io alla MDD! e lì i gregari me li porto da casa!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
francesco, ti do un cpnsiglio da chi ci è gia stato 2 volte...secondo me ripartire la domenica dopo la gara è davvero massacrante.
hai da fare tra le 5 e le 6 ore di viaggio, forse per dove stai te anche quacosa in piu, e con la gara sulle spalle e il viaggio del giorno prima rischi il colpo di sonno.
io la prima volta sono arrivato si sabato e ripartido lunedi in tarda mattinata ed il ritorno è stato tranquillo, ma arrivare su di sabato, non è il massimo.
quest anno sono arrivato a corvara venerdi pomeriggio e sono ripartito lunedi all ora di pranzo. secondo me è l ideale...e visto che uno non lo fa spesso di fare una trasferta cosi (almeno per me), fare almeno venerdi lunedio-o

infatti sto a casa...aspetto l'airone nel 2009!!o-oo-oo-oo-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
concordo, arrivare il sabato è lunga per me (che ho 2 orette in meno di viaggio rispetto a voi) e quando arrivi in val badia c'è un gran trambusto, idem per il ritorno.
La cosa migliore è ven->lun.
Quoto, io lo faccio ormai da anni. La domenica pomeriggio/sera e il lunedi mattina sono il momento piu' bello anche se fino a un paio d'anni fa' che non si fermava quasi nessuno lo era ancora di piu'.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
sabato ho fatto qualche telefonata agli alberghi per trovare una stanza x una notte (al lavoro in quel periodo non mi danno ferie) ... ma mi hanno detto che per prenotare una notte sola è ancora presto ... proverò a fine maggio - inizio giugno ... speriamo ... altrimenti mi porto la tenda :mrgreen: