concordo, arrivare il sabato è lunga per me (che ho 2 orette in meno di viaggio rispetto a voi) e quando arrivi in val badia c'è un gran trambusto, idem per il ritorno.
La cosa migliore è ven->lun.
Cosa ti aspetta? Donne? O il Palio?Grande !
Sinceramente, facendo tutti gli scongiuri, SE dovessimo esserci arriveremo venerdi sera ma ripartire la domenica non mi crea il minimo problema, anzi, guidare mi rilassa.
Inoltre, devo fare alla svelta, a casa c'è qualcosa che mi aspetta...
Grande !
Sinceramente, facendo tutti gli scongiuri, SE dovessimo esserci arriveremo venerdi sera ma ripartire la domenica non mi crea il minimo problema, anzi, guidare mi rilassa.
Inoltre, devo fare alla svelta, a casa c'è qualcosa che mi aspetta...
francesco, ti do un cpnsiglio da chi ci è gia stato 2 volte...secondo me ripartire la domenica dopo la gara è davvero massacrante.
hai da fare tra le 5 e le 6 ore di viaggio, forse per dove stai te anche quacosa in piu, e con la gara sulle spalle e il viaggio del giorno prima rischi il colpo di sonno.
io la prima volta sono arrivato si sabato e ripartido lunedi in tarda mattinata ed il ritorno è stato tranquillo, ma arrivare su di sabato, non è il massimo.
quest anno sono arrivato a corvara venerdi pomeriggio e sono ripartito lunedi all ora di pranzo. secondo me è l ideale...e visto che uno non lo fa spesso di fare una trasferta cosi (almeno per me), fare almeno venerdi lunedi![]()

...ma io che ho la disdetta 2007 devo comunque regolarizzarmi per il 2008?????
Quoto, io lo faccio ormai da anni. La domenica pomeriggio/sera e il lunedi mattina sono il momento piu' bello anche se fino a un paio d'anni fa' che non si fermava quasi nessuno lo era ancora di piu'.concordo, arrivare il sabato è lunga per me (che ho 2 orette in meno di viaggio rispetto a voi) e quando arrivi in val badia c'è un gran trambusto, idem per il ritorno.
Io penso proprio di si, almeno i dati del tesserino che é cambiato dallo scorso anno glie li dovrai ben dare....

Vai vai, anticipa via fax magari.....ho scoperto ora che avevo una lettera da spedire entro il 18...quindi se la spedisco domani 16 aprile dovrei essere a posto che ne dite esperti in MDD?![]()
ma come pagando sul sito?era una disdetta 2007?Io ho confermato l'iscrizione ieri sera.
domattina faccio la prioritaria è il 16 fa fede il timbro...se son seri come mi è sembrati siano ....credo che non avro problemi....Vai vai, anticipa via fax magari..

ma come pagando sul sito?era una disdetta 2007?
No erano tre anni che cercavo d iscrivermi e quindi ho ottenuto il diritto a partecipare.
Ho fatto tutto sul sito pagando con carta di credito.