no ceretta, no silk-epil, no crema depilatoria: inefficaci o dolorose; si al classico vecchio buon rasoio monolama, con un pizzico di attenzione se non vuoi affettarti le gambe!
il wilkinson 4 lame...vai via in scioltezza
no ceretta, no silk-epil, no crema depilatoria: inefficaci o dolorose; si al classico vecchio buon rasoio monolama, con un pizzico di attenzione se non vuoi affettarti le gambe!
Ieri mattina mi sono trovato ad avere in casa una mezzoretta buca.
Così timido timido ho preso la grande decisione: ho tolto il regolatore dal regolabarba e via, per la prima volta nella mia vita mi sono rasato le gambe.
Devo dire che è una cosa ad impatto psicologico; uno ha associato sempre i peli=testosterone=virilità, per cui sembra di violare il proprio corpo.
Ovviamente non è venuto un lavoro perfetto, sopratutto nelle giunture, però non credo serva la perfezione, giusto ?
Stanotte le gambe pungevano, e poi chissà che scottature a parti del corpo che non hanno mai preso il sole perchè impelate ....
mah ... io vi ho ascoltato, provare non fa mai male, alla fine ricresceranno![]()
Solo dove devo mettere gli elettrodi adesivi del Compex.
Altrimenti è una pratica che non capisco. Estetica?

Chiamali virili quelli.........Anch'io ero molto titubante all'inizio, ma adesso se non sono liscio mi da fastidio.
Prima di tutto favorisce l'eliminazione del sudore(io sono molto peloso e sudo molto) in quanto i peli trattengono il sudore, poi mi dava fastidio con l'abbigliamento che è tutto sintetico, inoltre per chi fa i massaggi la depilazione è obbliglatoria.
In fondo neanche i "virili" calciatori hanno i peli sulle gambe.![]()

il problema per me, però, rimangono i brufoli del post depilazione![]()

..scusate l'ignoranza... ma il motivo della depilazione?
vi giuro che non l'ho mai capito...magari ai professionisti per i massaggi...o per non fare infezione dopo una caduta...
io sarò un mezzo amatore, ma non ne sento il bisogno..
vi prego ditemi perchè vi depilate...
scusate ancora... grazie