forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi ha chiamato ieri sera per raccontarmi l'accaduto.
Sembrerà strano ma la sensazione è come fosse successo a me.
Le sue ambizioni erano le mie, la sua capacità e volontà nell'allenarsi erano il mio orgoglio così come i risultati che stava inanellando (e ancora il meglio doveva venire!). Proprio perché conosco da vicino tutti i sacrifici che ha fatto (in pista, al buio, sotto la pioggia, al vento, al freddo...) per essere competitivo che mi viene male al solo pensiero a saperlo fermo proprio ora che arrivavano i suoi veri obiettivi stagionali.
Però caro Carlo la stagione non è finita, questa frattura si rimargina presto e la condizione in un mese non cala più di tanto!! Tra poco ti rivoglio motivato sui rulli e poi di nuovo a tutta sulle strade ad allenarsi assieme! E per le corse dell'estate andrai di nuovo alla grande!!!
Dai che sei forte...

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
minsk... :wacko::cry
pur non conoscendoti di persona, da quanto trapela attraverso il forum si capisce che sei un combattente, uno che non molla tanto facilmente... ti sarà sufficiente mantenere questo approccio ed in breve sarai nuovamente pronto a dare battaglia...
non deludermi o-o

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Nel pomeriggio una vecchietta gli ha tagliato una curva investendolo, si è rotto una clavicola, l'ho sentito pochi minuti fa le radiografie dovrebbero scongiurare altre complicazioni anche se in questo momento gli fa molto male la schiena, è a casa sua
Carlo quest'anno va forte molto forte, è gia secondo al GGT; sta inseguendo il camp. d'Italia FCI e quello regionale probabilmente sarebbe di sicuro suo,
e di sicuro una delle prime punte della nostra squadra si allena con una passione ed una professionalità invidiabile, ha gia 6000km nelle gambe ed è uno che non li nasconde
sicuramente gli farà piacere avere il vostro sostegno ed incoraggiamento per ripartire alla svelta e piu forte di prima
Carlo è un corridore vero e mi sono permesso di postare la notizia nello spazio che segue quotidianamente con tanta passisone e da tempo con contributi di uno che corre sempre nel vivo delle corse a cui partecipa
forza Carlino anche questa passa alla svelta!

ci sono passato anche io quest'anno...so cosa si prova e cosa si pensa.... buona guarigione!!!