sono 1,86 per 81, in salita non sono un fulmine anzi su quelle piu' ripide conto le formiche sulla strada, e mi si posano le mosche ..ma mi diverto sempre tanto pur soffrendo come un matto !
Grande!!...Io sono 1.66 x 63 kg....3 anni fa andavo veramente forte in salita (sempre per le mie possibilita') ed ero arrivato a pesare 59 kg....peccato pero' che nelle gare udace o mediofondo "perdevo le ruote" in piano....Qs anno sono 64 kg, 3 anni in piu', una figlia di 6 mesi a carico che non dorme MAI, ma sono 1 felice-2 dal test ho migliorato la potenza del 20/25% e anche con un paio di kg in piu' vado meglio...certo, me le suonano alcuni in salita, ma su percorsi 2mossi" riesco ancora a difendermi...Penso che, senza raggiungere eccessi, ai nostri livelli(tralasciando quindi il paragone con i prof) l'importante e' avere il compromesso giusto, senza eccedere nel troppo magro con conseguente decremento della potenza....
per ultimo, se qualche prof. si fa 8/9 oer di lavoro, corre a casa ad allenarsi 1 ora e mezza quando c'e' luce, torna e si spupazza la figlia, NON dorme x 5/6 ore e cosi' via...alla domenica non so se mi mette dietro.....:-)