Reportage Fotografico Su Due Ruote......ma anche 1 o 3 ruote vanno bene!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Fatta durante una uscita non ciclistica bensì podistica....

Milano come credo non la veda mai nessuno:

milano1nb1.jpg

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
Stamattina alle 10,12

A essere proprio precisi devo specificare che Lusiana è uno dei sette Comuni della Spettabile Reggenza dei 7 Comuni dell'Altopiano di Asiago che ora sono otto vista l'entrata di Conco.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
fresche fresche di stamattina scattate sul tragitto da bassano a col perer-cima campo-castel tesino

Allegati

• Gregge.jpg
    Gregge.jpg
    40,8 KB · Visite: 31
  • Catena del Lagorai.jpg
    Catena del Lagorai.jpg
    33,5 KB · Visite: 22
  • Vista da ColPerer(BL).jpg
    Vista da ColPerer(BL).jpg
    49 KB · Visite: 24
  • Ultimo km Passo di Cima Campo.jpg
    Ultimo km Passo di Cima Campo.jpg
    27,8 KB · Visite: 24

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Capiti a fagiolo Nick!! Ho una mezza intenzione di cambiare tel. e mettere in pensione il mio fedele Nokia dopo 5 anni di onorato servizio. Belle le foto che hai postato. La macchina qual'è e da quanti megapixel? Altro domandina off topic: ma Salieri quando ha intenzione di distribuire le divise, a Natale? :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Capiti a fagiolo Nick!! Ho una mezza intenzione di cambiare tel. e mettere in pensione il mio fedele Nokia dopo 5 anni di onorato servizio. Belle le foto che hai postato. La macchina qual'è e da quanti megapixel? Altro domandina off topic: ma Salieri quando ha intenzione di distribuire le divise, a Natale? :-x

ciao duncan!
il cellulare è un tranquillissimo 2 mpx della motorola il RAZR2 http://www.mobilestyle.it/motorola_v9_razr2__graphite_umts___tim.phtml?from=kelkoo prima ne avevo uno della samsung da 3,2 mpx e le foto erano nettamente più nitide..........ma sono un drogato dello sportellino........e i più belli sono i motorola con questa caratteristica!

per le divise di salieri ti posso dire che sono almeno 15 gg che vedo corsello e negrini girare con la nuova(bianca e nera) ma altri non ne ho visti.......forse sono arrivati i primi pezzi campione e stanno aspettando il grosso dell' ordine!o-o

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

La frazione che vedete sulla sinistra della foto è Staro - Passo Xon che i partecipanti alla GF Liotto/Valdagno hanno attraversato domenica scorsa (anche le scorse edizioni ndr)

Pasubio col piffero!
Quelle sullo sfondo sono le Piccole Dolomiti, il Pasubio è tutto più a "destra".

Nell'ordine si riconoscono, da destra a sinistra, il Cornetto (cima più alta), i Tre Apostoli (facilmente individuabili), il Baffelan (quello squadrato), Cima delle Ofre... Quello più sullo sfondo, maggiormente innevato, è invece il gruppo del Carega.

Sulla sinistra del caschetto :mrgreen: Cima Plische con i "giaroni" innevati, il Passo della Lora e la parte finale della Catena delle Tre Croci.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
continuiamo con queste,scattate oggi durante la mega tappa bassano-caldonazzo con Lanerossi e Complice...........o-o

Allegati

• Borgo Valsugana.jpg
    Borgo Valsugana.jpg
    21,2 KB · Visite: 21
  • Ciclabile tra i meleti in fiore.jpg
    Ciclabile tra i meleti in fiore.jpg
    29,3 KB · Visite: 33
  • Ciclopista lungo il Brenta.jpg
    Ciclopista lungo il Brenta.jpg
    45,7 KB · Visite: 24
  • Il Brenta a Borgo Valsugana.jpg
    Il Brenta a Borgo Valsugana.jpg