bene bene....il thread sta prendendo vita!
zack...un po di invidia anche per te............queste vedute sui laghi mi piacciono propio una cifra!![]()
Non mi posso lamentare infatti!!!
Ma ogni posto ha il suo fascino...
bene bene....il thread sta prendendo vita!
zack...un po di invidia anche per te............queste vedute sui laghi mi piacciono propio una cifra!![]()
Fatta durante una uscita non ciclistica bensì podistica....
Milano come credo non la veda mai nessuno:
![]()

Ah la mia c12 rossa che bella in foto!fresche fresche di stamattina scattate sul tragitto da bassano a col perer-cima campo-castel tesino

Ah la mia c12 rossa che bella in foto!quando riuscirò a postare le foto?sono proprio una frana col pc!
![]()
a quella velocità mi sà che venivano un pò mosse!caro collega,peccato non aver fatto degli scatti durante l'emozionante discesa.....uno dei giri piu' belli che abbia mai fatto!
fresche fresche di stamattina scattate sul tragitto da bassano a col perer-cima campo-castel tesino

quanti gradi c° c'erano oggi da quelle parti?
![]()

Capiti a fagiolo Nick!! Ho una mezza intenzione di cambiare tel. e mettere in pensione il mio fedele Nokia dopo 5 anni di onorato servizio. Belle le foto che hai postato. La macchina qual'è e da quanti megapixel? Altro domandina off topic: ma Salieri quando ha intenzione di distribuire le divise, a Natale?![]()

continuiamo con queste,scattate oggi durante la mega tappa bassano-caldonazzo con Lanerossi e Complice...........![]()