Ho Smesso Di Fumare........................

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ti karen cumpagna un spen in t'un oc:angrymod:

sul serio, pensi sia troppo volgare? Non era mia intenzione, sto solo scherzando con nic da un po' di tempo.o-o

sempre scherzando (ho appositamente inserito l'apposita faccina al termine della frase) mi sono permesso di criticare il contenuto ... perché credo che in un forum dedicato al ciclismo rappresentare una sigaretta come una bella donna non sia il massimo; però ripeto anche la mia critica voleva essere tra il serio ed il faceto.
Se poi la riflessione conseguente avesse prodotto le conseguenze del post scriptum non mi sarebbe dispiaciuto, ma non mi sarei mai sognato di far ciò che scherzando ho minacciato.
o-o

raga....tranquilli.......canzo è come me uno a cui piace scherzare!o-o

ormai quando vedo il suo nick ho come un riflesso nervoso e mi viene da toccarmi gli zebedei:mrgreen:....però è simpatico!
...........e quella eccitante descrizione.............vi assicuro che mi ha fatto pensare a tutto fuochè riprendere a fumare!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
raga....tranquilli.......canzo è come me uno a cui piace scherzare!o-o

ormai quando vedo il suo nick ho come un riflesso nervoso e mi viene da toccarmi gli zebedei:mrgreen:....però è simpatico!
...........e quella eccitante descrizione.............vi assicuro che mi ha fatto pensare a tutto fuochè riprendere a fumare!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ooh, tutto è bene quel che finisce bene. Vedete, era proprio questa la reazione che volevo da nic, dire no al fumo nonostante la tentazione, ed è per questo che ho rappresentato la sigaretta con un tronco di... (oh, ma lo sapete che siete proprio intelligenti, pensavo che la metafora non si sarebbe capita così al volo: bravi:-x) Poi se andate a ritroso sul topic ne trovate altre di trappole del genere.

BRAVO nic

hai superato il test!

Io fumo, ma smetterò, stanne certo, e quando lo farò te lo dirò su questa discussione e allora starà a te martellarmi (non vedi l'ora eh? maledetto...):mrgreen:

Ora scusatemi, vado a farmi due tiri...o-o

PS: ma qualcuno me lo traduce quello che ha scritto gianky?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ooh, tutto è bene quel che finisce bene. Vedete, era proprio questa la reazione che volevo da nic, dire no al fumo nonostante la tentazione, ed è per questo che ho rappresentato la sigaretta con un tronco di... (oh, ma lo sapete che siete proprio intelligenti, pensavo che la metafora non si sarebbe capita così al volo: bravi:-x) Poi se andate a ritroso sul topic ne trovate altre di trappole del genere.

BRAVO nic

hai superato il test!

Io fumo, ma smetterò, stanne certo, e quando lo farò te lo dirò su questa discussione e allora starà a te martellarmi (non vedi l'ora eh? maledetto...):mrgreen:

PS: ma qualcuno me lo traduce quello che ha scritto gianky?

canzo....ti devo fare i complimenti però............hai uno stile di stesura invidiabile!
sembri quasi uno scrittore!o-o
.............e se vuoi smettere.........ti do io il nome della medicina giusta.....vedrai che mi ringrazierai!:eek:

Che sei carogna come una spina in un occhio :mrgreen: (il karen l'ho intepretato carogna ma se prefisci metti tu quello che vuoi :mrgreen:)

karen.....credo propio stia per carino.....che si può tradurre anche come simpatico e simili!o-o

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
"carino come una spina in un occhio", ganza, da noi si dice "sei proprio un dito in c..o". Comunque il mio migliore amico ha me l'ha sempre detto che sono uno stro..etto.

@nic: ho già capito qual'è la tua medicina, ma tranquillo, ce l'ho già, e ha già smesso addirittura.
o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ieri ho incontrato dopo tantissimo tempo un amico degli anni andati.....la prima cosa che mi ha detto tutto orgoglioso è stata "sai ho smesso di fumare le sigarette adesso fumo solo:== :mrgreen::mrgreen:....."
che abbia smesso o che abbia solo le idee confuse ??:mrgreen:??:mrgreen:

o-o

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
sto aspettando nic, grande canzo, da quanto hai smesso :==:==:==:==:==:==:==:==:==

lo sai che non lo so di preciso, sono almeno 10 giorni e reggo bene. ogni volta che mi viene di fumare penso "avessi smesso l'anno scorso coi soldi risparmiati a quest'ora c'avevo la bici nuova". Funziona alla grande.
ieri ho incontrato dopo tantissimo tempo un amico degli anni andati.....la prima cosa che mi ha detto tutto orgoglioso è stata "sai ho smesso di fumare le sigarette adesso fumo solo:== :mrgreen::mrgreen:....."

o-o
con quelle ho smesso da 10 anni, bei tempi, ero giovane:mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Originalmente inviato da MIKE SCOTT

o-o

con quelle ho smesso da 10 anni, bei tempi, ero giovane:mrgreen:

pensavo fossi ancora in attività :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma dai, nic, ma chi te lo fa fare di vivere una vita da malato per finire nella bara sano!

Nic: con o senza filtro?

:==

nic...

ho smesso!

Ora tocca a te: SPARA!

caro canzo................
potrei dirti bravo................
potrei dirti che il più è fatto e adesso sarà tutto facile................
potrei dirti che hai smesso.....che ci sei riuscito...................

ma invece ti dirò....................

tu pensi di avere smesso!.................in realtà al momento hai solo sospeso!..........forse interrotto momentaneamente............MA NON HAI ANCORA SMESSO!

i momenti difficili devono ancora arrivare..............le crisi.......le voglie di accendersi una paglia ti tormenteranno ancora per parecchio tempo!
sei sicuro che riuscirai a resistere?
riuscirai a sopportare l'aumento esponenziale di peso nei prossimi 12/18 mesi................riuscirai a guardarti allo specchio vedendoti ingrassato di 10/15 kg perchè da quando hai smesso sei sempre con qualcosa in bocca?(attenzione perchè potresti iniziare a piacerti cose che fino a oggi non avresti mai pensato)
riuscirai a sopportare per un certo periodo di tempo crisi nevrotiche.....perdita di capelli....calo della libido......psoriasi.....desquamazione della pelle.......cataratta......e altre belle cosette che saltano fuori nel momento che abbandoni le bionde?
beh...caro canzo..............te lo dico in modo che tu sappia a cosa stai andando incontro...............
quando sarai ridotto così

e avrai ancora la forza di dire...IO HO SMESSO.....allora si che potrai dire di avere smesso!
............. dal qual momento....ti aspetteranno anni di fatica e duro lavoro per tornare ad assomigliare a quello che eri!o-o

:rosik::==:mrgreen:

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
caro canzo................
potrei dirti bravo................
potrei dirti che il più è fatto e adesso sarà tutto facile................
potrei dirti che hai smesso.....che ci sei riuscito...................

ma invece ti dirò....................

tu pensi di avere smesso!.................in realtà al momento hai solo sospeso!..........forse interrotto momentaneamente............MA NON HAI ANCORA SMESSO!

i momenti difficili devono ancora arrivare..............le crisi.......le voglie di accendersi una paglia ti tormenteranno ancora per parecchio tempo!
sei sicuro che riuscirai a resistere?
riuscirai a sopportare l'aumento esponenziale di peso nei prossimi 12/18 mesi................riuscirai a guardarti allo specchio vedendoti ingrassato di 10/15 kg perchè da quando hai smesso sei sempre con qualcosa in bocca?(attenzione perchè potresti iniziare a piacerti cose che fino a oggi non avresti mai pensato)
riuscirai a sopportare per un certo periodo di tempo crisi nevrotiche.....perdita di capelli....calo della libido......psoriasi.....desquamazione della pelle.......cataratta......e altre belle cosette che saltano fuori nel momento che abbandoni le bionde?
beh...caro canzo..............te lo dico in modo che tu sappia a cosa stai andando incontro...............
quando sarai ridotto così

e avrai ancora la forza di dire...IO HO SMESSO.....allora si che potrai dire di avere smesso!
............. dal qual momento....ti aspetteranno anni di fatica e duro lavoro per tornare ad assomigliare a quello che eri!o-o

:rosik::==:mrgreen:

tranquillo, finche non divento così...

ce la faccio...:mrgreen:

attenzione perchè potresti iniziare a piacerti cose che fino a oggi non avresti mai pensato
ok, grazie del consiglio.
Vieni a mangiare da me una sera di queste? Mia moglie domenica non c'è:love[1]::eek: