Ho Smesso Di Fumare........................

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nic, io sto andando a fumarmi una svampa, ne ho proprio bisogno, sai, sentire quella goduriosa mattonata che riempie i polmoni, che scende giù lentamente ma decisamente e ti gonfia di ebbrezza, quell'attimo di asfissia che pervade la trachea, quell'istantaneo annebbiamento cerebrale, fuggente e seducente, che te lo vai a cercare ad ogni tiro, lui arriva, ti sfiora e se ne va, e tu rimani lì, a bocca aperta, in apnea... e poi soffi via languido, ringraziando per il piacere...

vieni con me? te la offro io, cosa preferisci: merit o marlboro rossa morbida?

:==

kakkio canzo........sei propio bastad inside!:mrgreen:
mi hai fatto una descrizione della situescion che ..........non ti nascondo...........mi ha turbato:wacko:...........accidentiate!:mrgreen:
o-o

Bravo Nic! o-o
Ora che è passato un po' di tempo... dicci le impressioni.
In bici come va? Senti tanta differenza?

(Oddio, Dipende sempre da quanto fumavi prima...)

grazie dalco!o-o

fumavo....fumavo......2 pacchetti al giorno quasi!:wacko:

che dirti...............di negativo c'è che ho acquistato dai 3 ai 5 kg rispetto a quando fumavo!
non sono neanche tanti se paragonati alla media che cresce dai 10 ai 20 kg:wacko:............però io faccio 140000 km all' anno............kakkio ho mangiato tanta di quella cioccolata questo inverno che nonostante la crisi ho risistemato i bilanci di: FERRERO, MILKA, LINDT E NESTLE'!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

di positivo sicuramente le performance ciclistiche!:-x
rispetto a prima i recuperi sono enormemente più veloci...........la resistenza è aumentata.....come è migliorata la respirazione e la performance in generale!
mi rendo conto sopratutto in salita di andare meglio e di tenere la velocità più a lungo sul piano!

o-o

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Ma dai, nic, ma chi te lo fa fare di vivere una vita da malato per finire nella bara sano!
E poi, un tombeur de femme che si è ciccato il classico: "Scusa, mi faresti accendere!".
Ora ti ci vedo,sai, incrociare lo sguardo con una signorina dal "gentile" apparire. Lei fuma, tu no, non puoi e quindi mangi, mangi un panino, prosciutto cotto e formaggiosintetico, di quelli presi al bar, chiusi nel cellophane, mosci e spugnosi come non sto a dire cosa, tanto hai capito, che al primo morso assumono lo spessore della carta igienica e la resistenza allostrappo del nastro isolante, e nonstante la compattezza si ostinano sfacciatamente a sbriciolare.
E tu rispondi ai sorrisi di lei senza avvederti del tuo maglione scuro bricioloso, come briciolosi sono gli angoli della tua bocca, e la tua faringe, a cui si è incollata una delle più bastarde. Soffochi, annaspi (come quando fumavi del resto, quindi perché smettere?) ed esplodi in un tripudio pirotecnico di asteroidi ai carboidrati complessi, proteine e grassi saturi, e se sei bravo come penso qualcuna la spiaccichi pure sul pavimento sparandola dal naso.:ueh:

E lei, la signorina?:sbavon:

Avvolta nella sua morbida nuvola di fumo, sugge dalla sua paglia l'ultimo istante di piacere che può ancora darle (e lei se lo prende vorace, ma non senza manifestare una lieve insicurezza, insospettabile, ma che è sempre la migliore freccia all'arco di un Casanova), la "uccide", decisa e quasi crudele, come la vedova nera dopo l'accoppiamento, nel posacenere, prende la sua borsetta (anzi la pochette, fa più…testosterone!) si alza e se ne va, non prima di allungarti uno sguardo di sottecchi per non imbarazzarti:cry:, uno sguardo che sembra dire: "Però, peccato!".

Nic: con o senza filtro?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
OCCHIO%20ALFUMO.jpg

fuma bene fuma sano ciao nic tieni duro :mrgreen: o-oo-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
140.000 km l'anno? IN MACCHINA SPERO!!! ;nonzo%
Se mi dici che li fai in bici porta pazienza ma non ti credo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:dentone:...........mi è semplicemente scappato uno 0 di troppo!
facciamo come negli assegni.............

quattordicimilakmall'anno

:culo:
Ma dai, nic, ma chi te lo fa fare di vivere una vita da malato per finire nella bara sano!
E poi, un tombeur de femme che si è ciccato il classico: "Scusa, mi faresti accendere!".
Ora ti ci vedo,sai, incrociare lo sguardo con una signorina dal "gentile" apparire. Lei fuma, tu no, non puoi e quindi mangi, mangi un panino, prosciutto cotto e formaggiosintetico, di quelli presi al bar, chiusi nel cellophane, mosci e spugnosi come non sto a dire cosa, tanto hai capito, che al primo morso assumono lo spessore della carta igienica e la resistenza allostrappo del nastro isolante, e nonstante la compattezza si ostinano sfacciatamente a sbriciolare.
E tu rispondi ai sorrisi di lei senza avvederti del tuo maglione scuro bricioloso, come briciolosi sono gli angoli della tua bocca, e la tua faringe, a cui si è incollata una delle più bastarde. Soffochi, annaspi (come quando fumavi del resto, quindi perché smettere?) ed esplodi in un tripudio pirotecnico di asteroidi ai carboidrati complessi, proteine e grassi saturi, e se sei bravo come penso qualcuna la spiaccichi pure sul pavimento sparandola dal naso.:ueh:

E lei, la signorina?:sbavon:

Avvolta nella sua morbida nuvola di fumo, sugge dalla sua paglia l'ultimo istante di piacere che può ancora darle (e lei se lo prende vorace, ma non senza manifestare una lieve insicurezza, insospettabile, ma che è sempre la migliore freccia all'arco di un Casanova), la "uccide", decisa e quasi crudele, come la vedova nera dopo l'accoppiamento, nel posacenere, prende la sua borsetta (anzi la pochette, fa più…testosterone!) si alza e se ne va, non prima di allungarti uno sguardo di sottecchi per non imbarazzarti:cry:, uno sguardo che sembra dire: "Però, peccato!".

Nic: con o senza filtro?

canzo...........machi sei?.............uno stipendiato dalla philips morris inc.?............dalla britisc american tobaccos:mrgreen:..........o un semplice maledetto e simpatico bastardo che cerca di farmi tornare voglia?:==friends

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
canzo...........machi sei?.............uno stipendiato dalla philips morris inc.?............dalla britisc american tobaccos:mrgreen:..........o un semplice maledetto e simpatico bastardo che cerca di farmi tornare voglia?:==friends

e se fossi unA stipendiatA della Phillip Morris, che faresti, ricomincieresti a fumare?:sbavon:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
vedo solo ora, comunque ottima scelta di cui Tu spero possa vedere i frutti nello sport e nella vita o-o

Mi raccomando coccolati e fatti coccolare perché nel primo anno bisogna combattere la tentazione con tutti i mezzi possibili ;)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
vedo solo ora, comunque ottima scelta di cui Tu spero possa vedere i frutti nello sport e nella vita o-o

Mi raccomando coccolati e fatti coccolare perché nel primo anno bisogna combattere la tentazione con tutti i mezzi possibili ;)

grazie ezio!o-o

dal lato coccole...............dopo essermi disintossicato dalla nicotina.............credo propio di essere entrato in un nuovo tunnel per gratificarmi:cry:

..................sto comprando bici a raffica!:mrgreen:
speriamo che sto primo anno passi in fretta altrimenti mi dissanguo!:mrgreen:
o-o

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Allora nic, è un giovedì sera, fuori ha piovuto tutto il giorno e non sei potuto uscire con la pina, per cui umore nero. Tanto più che stai tristemente "tradando" on-line, a casa, da solo, e l'orso sta dominando i mercati, ergo ci stai rimettendo attualmente un po' di soldini. Non va bene. In situazioni come queste, un vero uomo si accenderebbe una svampa buttandosi i problemi alle spalle. Tu no. Tu non puoi. Hai smesso, e l'orgoglio, la tigna dell'ex-fumatore ti impedisce di riaccedere anche solo per una volta, anche solo temporaneamente, anche solo occasionalmente al paradiso perduto.
E allora te ne stai lì, di fronte al monitor, ammutolito dalle cifre con il segno meno davanti, e mangi, mangi un qualche stuzzichino colesterolemizzante, anzi no, sei un ciclista, un atleta, da ex-fumatore sei quindi anche salutista, e quindi mangi qualcosa di sanissimo quanto insapore, svogliatamente.
Suona il campanello. E chi è a quest'ora?
"Chi è?" chiedi tra il curioso e il preoccupato.
"Sono io" risponde LEI.
Apri. Lei ti appare in un vestito bianco che le fascia le forme non prorompenti ma sinuose, delicato, appena appoggiato sul suo corpo, che intravedi qua e là senza riuscire a vedere veramente. Ha la folta chioma rossa, mossa, come una fiamma.
"Scusa per l'ora, non volevo disturbare ma… Hai da accendere?"
Una sigaretta tra le sue dita sottili ti appare davanti agli occhi. Un pretesto? O solo una tentazione? O forse DUE tentazioni?
La fai entrare ("No quale disturbo! Figurati!"), del resto accendini ne hai, tutti quelli che usavi li hai chiusi in un cassetto, e li consumi via via per accendere il gas o le candele quando va via la luce.
Però non può fumare in casa, ormai è la casa di un ex-fumatore.
"Va benissimo, posso fumare in terrazzo? Stasera è una serata splendida. Magari puoi farmi anche solo compagnia".
"Allora ci fai!" pensi tra te e te. Esci con lei, le porgi la fiamma accesa, lei si mette la sigaretta in bocca, la avvicina al fuoco e aspira, e la sua bocca (ha una bocca… sembra una ciliegia) assume la posa tipica del bacio, stretta e con le labbra protese al piacere, tumide al peccato.
Stai scoppiando, nic. Parlate, del più e del meno (del meno no, preferisci evitare visto l'andazzo dei tuoi investimenti), poi ti rendi conto che il solito, inutile cazzeggio preliminare è andato avanti fin troppo e la prendi. Senza foga, lei è accondiscendente, le appoggi non anche la mano, solo le dita sui fianchi, la porti a te e la baci su quella bocca fatta apposta per essere baciata. È meravigliosa, carnosa, ti vien voglia di succhiarla e lo fai, la succhi, e la stringi ancora di più, e passi la tua mano tra i suoi capelli rosso fuoco e ti appoggi al suo corpo e al suo seno e poi con la mano scendi giù e…

nic, nic ora basta, è finita… nic spengila, che ti stai a fuma' il filtro! :mrgreen:

Sempre cordialmente tuo

canzo
o-o

G

gianky

Guest
Allora nic, è un giovedì sera, fuori ha piovuto tutto il giorno e non sei potuto uscire con la pina, per cui umore nero. Tanto più che stai tristemente "tradando" on-line, a casa, da solo, e l'orso sta dominando i mercati, ergo ci stai rimettendo attualmente un po' di soldini. Non va bene. In situazioni come queste, un vero uomo si accenderebbe una svampa buttandosi i problemi alle spalle. Tu no. Tu non puoi. Hai smesso, e l'orgoglio, la tigna dell'ex-fumatore ti impedisce di riaccedere anche solo per una volta, anche solo temporaneamente, anche solo occasionalmente al paradiso perduto.
E allora te ne stai lì, di fronte al monitor, ammutolito dalle cifre con il segno meno davanti, e mangi, mangi un qualche stuzzichino colesterolemizzante, anzi no, sei un ciclista, un atleta, da ex-fumatore sei quindi anche salutista, e quindi mangi qualcosa di sanissimo quanto insapore, svogliatamente.
Suona il campanello. E chi è a quest'ora?
"Chi è?" chiedi tra il curioso e il preoccupato.
"Sono io" risponde LEI.
Apri. Lei ti appare in un vestito bianco che le fascia le forme non prorompenti ma sinuose, delicato, appena appoggiato sul suo corpo, che intravedi qua e là senza riuscire a vedere veramente. Ha la folta chioma rossa, mossa, come una fiamma.
"Scusa per l'ora, non volevo disturbare ma… Hai da accendere?"
Una sigaretta tra le sue dita sottili ti appare davanti agli occhi. Un pretesto? O solo una tentazione? O forse DUE tentazioni?
La fai entrare ("No quale disturbo! Figurati!"), del resto accendini ne hai, tutti quelli che usavi li hai chiusi in un cassetto, e li consumi via via per accendere il gas o le candele quando va via la luce.
Però non può fumare in casa, ormai è la casa di un ex-fumatore.
"Va benissimo, posso fumare in terrazzo? Stasera è una serata splendida. Magari puoi farmi anche solo compagnia".
"Allora ci fai!" pensi tra te e te. Esci con lei, le porgi la fiamma accesa, lei si mette la sigaretta in bocca, la avvicina al fuoco e aspira, e la sua bocca (ha una bocca… sembra una ciliegia) assume la posa tipica del bacio, stretta e con le labbra protese al piacere, tumide al peccato.
Stai scoppiando, nic. Parlate, del più e del meno (del meno no, preferisci evitare visto l'andazzo dei tuoi investimenti), poi ti rendi conto che il solito, inutile cazzeggio preliminare è andato avanti fin troppo e la prendi. Senza foga, lei è accondiscendente, le appoggi non anche la mano, solo le dita sui fianchi, la porti a te e la baci su quella bocca fatta apposta per essere baciata. È meravigliosa, carnosa, ti vien voglia di succhiarla e lo fai, la succhi, e la stringi ancora di più, e passi la tua mano tra i suoi capelli rosso fuoco e ti appoggi al suo corpo e al suo seno e poi con la mano scendi giù e…

nic, nic ora basta, è finita… nic spengila, che ti stai a fuma' il filtro! :mrgreen:

Sempre cordialmente tuo

canzo
o-o
ti karen cumpagna un spen in t'un oc:angrymod:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sul serio, pensi sia troppo volgare? Non era mia intenzione, sto solo scherzando con nic da un po' di tempo.o-o
sempre scherzando (ho appositamente inserito l'apposita faccina al termine della frase) mi sono permesso di criticare il contenuto ... perché credo che in un forum dedicato al ciclismo rappresentare una sigaretta come una bella donna non sia il massimo; però ripeto anche la mia critica voleva essere tra il serio ed il faceto.
Se poi la riflessione conseguente avesse prodotto le conseguenze del post scriptum non mi sarebbe dispiaciuto, ma non mi sarei mai sognato di far ciò che scherzando ho minacciato.
o-o