nic, io sto andando a fumarmi una svampa, ne ho proprio bisogno, sai, sentire quella goduriosa mattonata che riempie i polmoni, che scende giù lentamente ma decisamente e ti gonfia di ebbrezza, quell'attimo di asfissia che pervade la trachea, quell'istantaneo annebbiamento cerebrale, fuggente e seducente, che te lo vai a cercare ad ogni tiro, lui arriva, ti sfiora e se ne va, e tu rimani lì, a bocca aperta, in apnea... e poi soffi via languido, ringraziando per il piacere...
vieni con me? te la offro io, cosa preferisci: merit o marlboro rossa morbida?
![]()
kakkio canzo........sei propio bastad inside!
mi hai fatto una descrizione della situescion che ..........non ti nascondo...........mi ha turbato
...........accidentiate!
Bravo Nic!
Ora che è passato un po' di tempo... dicci le impressioni.
In bici come va? Senti tanta differenza?
(Oddio, Dipende sempre da quanto fumavi prima...)
grazie dalco!

fumavo....fumavo......2 pacchetti al giorno quasi!

che dirti...............di negativo c'è che ho acquistato dai 3 ai 5 kg rispetto a quando fumavo!
non sono neanche tanti se paragonati alla media che cresce dai 10 ai 20 kg
............però io faccio 140000 km all' anno............kakkio ho mangiato tanta di quella cioccolata questo inverno che nonostante la crisi ho risistemato i bilanci di: FERRERO, MILKA, LINDT E NESTLE'!di positivo sicuramente le performance ciclistiche!

rispetto a prima i recuperi sono enormemente più veloci...........la resistenza è aumentata.....come è migliorata la respirazione e la performance in generale!
mi rendo conto sopratutto in salita di andare meglio e di tenere la velocità più a lungo sul piano!

, uno sguardo che sembra dire: "Però, peccato!".