RAGAZZI POSTATE LE VOSTRE TABELLE

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
dai ragazzi postate le vostre tabelle

:pc: :pc: :pc:

attualmente faccio, durante la settimana:
20' di pedalata con una gamba sola (1' per lato)
poi 4 x( 12' soglia/L4* + 3' easy/L2* )

mentre, nel weekend (sab o domenica):
uscita in mtb "divertente", senza strumentazione ma di certo non tranquilla

(*) i livelli di potenza descritti da Coggan

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Penso che riprenderò le abitudini dello scorso anno, solito giro sempre in pianura + sosta in qualche bettola o stamberga per un gelato o un ghiacciolo. Poi il sabato o la domenica andrò a farmi suonare come un tamburo in qualche gara dalle mie parti.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ho fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Penso che riprenderò le abitudini dello scorso anno, solito giro sempre in pianura + sosta in qualche bettola o stamberga per un gelato o un ghiacciolo. Poi il sabato o la domenica andrò a farmi suonare come un tamburo in qualche gara dalle mie parti.
sei grande vadabrut,non avevo letto la locazione,mitico:mrgreen:

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito

Ottimo....!!
non si potrebbe entrare a far parte della combriccola...!!! o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sei grande vadabrut,non avevo letto la locazione,mitico:mrgreen:
Eh no, non sono grande, sono un pirla......

Ottimo....!!
non si potrebbe entrare a far parte della combriccola...!!! o-o
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Peccato , siamo un pò lontani per fare un giro insieme

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
prima settimana: faccio quello che mi sento e ho voglia
seconda settimana: faccio quello che mi sento e ho voglia
terza settimana : faccio quello che mi sento e ho voglia

etc etc

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito

Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.

Si e chi fà sacrifici e queste piccole soddisfazioni non se le toglie neppure?
Il prossimo anno seguo le tue tabelle altro che....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

mi spiace,saresti un ottimo compagno,abbiamo na bella squadra anche di passeggiatori,ma abbiamo tanti stimoli per uscire insieme