GiAnFrA ha scritto:Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
![]()
SoffriEPedala ha scritto:La meccanica dei fluidi non ti fa bene... Non è che per studiare osservi con attenzione quella delle bottiglie????

GiAnFrA ha scritto:Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
![]()
dai ragazzi postate le vostre tabelle
![]()
![]()
![]()
Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
![]()

Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
![]()
sei grande vadabrut,non avevo letto la locazione,miticoHo fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Penso che riprenderò le abitudini dello scorso anno, solito giro sempre in pianura + sosta in qualche bettola o stamberga per un gelato o un ghiacciolo. Poi il sabato o la domenica andrò a farmi suonare come un tamburo in qualche gara dalle mie parti.
Continuo con quella 1 pò più complessa:afraid:Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
![]()
Ho fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Penso che riprenderò le abitudini dello scorso anno, solito giro sempre in pianura + sosta in qualche bettola o stamberga per un gelato o un ghiacciolo. Poi il sabato o la domenica andrò a farmi suonare come un tamburo in qualche gara dalle mie parti.

Eh no, non sono grande, sono un pirla......sei grande vadabrut,non avevo letto la locazione,mitico![]()
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.Ottimo....!!
non si potrebbe entrare a far parte della combriccola...!!!![]()
Ho fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Eh no, non sono grande, sono un pirla......
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.
Ugauale alla miaprima settimana: faccio quello che mi sento e ho voglia
seconda settimana: faccio quello che mi sento e ho voglia
terza settimana : faccio quello che mi sento e ho voglia
etc etc
tabella migliore al mondo!!!Eh no, non sono grande, sono un pirla......
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.