Se non ricordo male su sporttracks puoi impostare da quale pendenza il software considera la strada in salita(dovrebbe essere nelle impostazioni di configurazione).
Se non ricordo male su sporttracks puoi impostare da quale pendenza il software considera la strada in salita(dovrebbe essere nelle impostazioni di configurazione).

la seconda che hai detto, il virtual parthner parte quando usi la funzione "corsa"

si, te lo so spiegare.Mi infilo qui!
Quello che voglio chiedere è come si fa a visualizzare la finestra con il profilo altimetrico, qualcuno me lo sa spiegare?
si, te lo so spiegare.

esatto.Sul mio problema non c'è nulla da fare come mi ha detto redvex?![]()
quando segui una corsa, e sei nella videata della corsa, premendo ripetutamente il tasto "ENTER" qualcosa dovrebbe succedere... :-)

Come ti hanno già detto è una cosa impossibile senza modifica.Per modificarlo dovresti aprire il file con il blocco note togliere la parte che non ti serve e salvarlo in tcx.Detto cosi è facile ma non lo è se non lo hai mai fatto.Se puoi postare il file provo a sistemartelo.Ciao a tutti,
ho una domanda, oggi durante l'uscita sono andato su una salita su cui pedalo spesso e quindi ho premuto il pulsante lap all'inizio e alla fine.
Arrivato a casa ho scaricato il file e vorrei impostare il tratto di salita per usarlo col virtual patner.
È possibile o devo impostare come virtual patner tutta la traccia?
![]()