Garmin Edge 305

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Se non ricordo male su sporttracks puoi impostare da quale pendenza il software considera la strada in salita(dovrebbe essere nelle impostazioni di configurazione).

Io ho il Forerunner che funziona uguale (a parte che non può avere il sensore barometrico per l'altezza...) ed uso Sporttracks da tempo assieme a TC. In effetti puoi variare l'analisi facilmente impostando i valori minimi di velocità e cardio per importare quel tratto di allenamento o scartarlo come riposo, per l'altezza confesso di non aver visto nulla ma non l'ho neanche cercato...
Di sicuro Sportatracks "ricalibra" l'altezza incrociando i dati rilevati con la cartina e rende un valore più corretto di TC pur con tutte le imperfezioni del caso. Il Garmin non può essere uno strumento di rilevazione scientifica ed ha delle percentuali di errore tipica del gps oltre a inconvenienti possibili (segnali di rimbalzo per esempio). Lo dico da soddisfattissimo del prodotto che ho ormai da mesi.
Cmq consiglio tutta la vita di usare Sport tracks al posto o assieme, ottimo ed incredibilmente gratuito o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti,

ho una domanda, oggi durante l'uscita sono andato su una salita su cui pedalo spesso e quindi ho premuto il pulsante lap all'inizio e alla fine.

Arrivato a casa ho scaricato il file e vorrei impostare il tratto di salita per usarlo col virtual patner.

È possibile o devo impostare come virtual patner tutta la traccia? ;nonzo%

o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi infilo qui!
Ho provato il partner virtuale alla 10 Colli e vedevo il mio partner che se ne andava inesorabilmente sulla mappa (avevo impostato col CompeGPS una media troppo alta :mrgreen:).
Quello che voglio chiedere è come si fa a visualizzare la finestra con il profilo altimetrico, qualcuno me lo sa spiegare?
Premetto che ho il 205 e non il 305, ma in questo la funzione dovrebbe essere similare.
Grazie

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Pietro, tutto ha un prezzo, accordiamoci! :eek:
Potrei mostrarti una foto relativa ad un mio nuovo acquisto... :mrgreen:

marcomori

Novellino
11 Gennaio 2007
33
2
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,

ho una domanda, oggi durante l'uscita sono andato su una salita su cui pedalo spesso e quindi ho premuto il pulsante lap all'inizio e alla fine.

Arrivato a casa ho scaricato il file e vorrei impostare il tratto di salita per usarlo col virtual patner.

È possibile o devo impostare come virtual patner tutta la traccia? ;nonzo%

o-o
Come ti hanno già detto è una cosa impossibile senza modifica.Per modificarlo dovresti aprire il file con il blocco note togliere la parte che non ti serve e salvarlo in tcx.Detto cosi è facile ma non lo è se non lo hai mai fatto.Se puoi postare il file provo a sistemartelo.