link x scaricarlo ?
Se parli del programma il link è:
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/
Se parli del plugin il link lo ha scritto brizzo85.
Ciao

link x scaricarlo ?

il tutto è proprio data da quella normalizzazione dei dati, i cursori vanno portati tutti all'estrema sinistra, cmq ti resta un po' di nomalizzazione, ad esempio nel giro che ho fatto oggi il dislivello rilevato dal gamrin era di 508 invece quanto visualizzato da sporttrack è di 403, il tutto ha senso però, mi sono messo a fare i conti dei vari dislivelli di tutte le salite e il risultato è più simile al valore di sporttrack che a quello rilevato dal garmin che rileva anche i tombini
Grazie brizzo ora provo a spostarli tutti: non ti ricordi per caso come erano di default del programma?
Ciao
secondo me quello più utile è questo http://sporttracks.zonefivesoftware.com/Discussion/viewtopic.php?t=2289
serve per vedere la situazione meteo di ogni uscita

sinceramente...noGrazie brizzo ora provo a spostarli tutti: non ti ricordi per caso come erano di default del programma?
Ciao
Ciao brizzo,
ho rinstallato un paio di volte il plugin ma non mi rileva nulla.....Mi potresti dire come hai fatto te? Hai impostato la bici e poi?
Grazie
Ciao
![]()
a me funziona tranquillamente, impostare la bici serve per avere il calcolo della potenza (che poi non so quanto affidabile sia).
Magari prova ad inserire gliaggirornamenti che dovreti trovare dove scarichi il plugin, prima di calcolare il meteo devi però cercare le stazioni metereologiche. Altre volte capita che il meteo te lo calcola e non lo visualizza, allora devi semplicemente chiudere ST salvando e riaprire, e si visualizza tutto

Puoi cancellarli, aggiungerli , spostarli... appena ne hai spostato uno di "significativo" (con percorso mappa ingrandito) vedi nella parte alta dell'attività il nuovo chilometraggio aggiornato in automatico purchè tu mantenga i dati: con usa valori calcolati.Essendo possibile correggere la traccia "spostando" i punti della stessa, una volta eliminati gli scostamenti dal percorso fatto, la distanza totale viene corretta in automatico o bisogna fare qualche procedura particolare?
Grazzzzie![]()
Grazie mille!Puoi cancellarli, aggiungerli , spostarli... appena ne hai spostato uno di "significativo" (con percorso mappa ingrandito) vedi nella parte alta dell'attività il nuovo chilometraggio aggiornato in automatico purchè tu mantenga i dati: con usa valori calcolati.

Mi da un messaggio di errore nell'aprire il programma perchè non trova il file in questione (l'ho eliminato).Qualcuno può spiegarmi come visualizzare la cartina con questo programma?![]()

Ho capito, se riesco a risolvere il problema che mi fa nell'aprirlo...esce la scritta "File 'C:\Documents and Settings\Guido\Desktop\BALDATO 15_course.tcx' could not be found." e non riesco più a fare niente, le impostazioni si sono cancellate, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...se clicco su "importa" non succede niente..

Stasera provo a caricare anche io una traccia e poi ti faccio sapere.
![]()