le 8 e' un po presto per me facciamo 8 e 30Se non e' brutto io ci sono alle 8 in villa qualcosa di non troppo tosto domenica mi tocca brunate,,,![]()
le 8 e' un po presto per me facciamo 8 e 30Se non e' brutto io ci sono alle 8 in villa qualcosa di non troppo tosto domenica mi tocca brunate,,,![]()

anche io se piove sto a casaDai Marko vediamoci alle 8;30 in Villa.
Se piove o la strada è zuppa.... non mi aspettare; me ne resto sotto le pezze a sognare un mondo migliore.
![]()
Ok 8 30 speriamo bene per il tempo....poi mi farebbe piacere conoscere lo Zio...anche io se piove sto a casa
se fa il bravo e' un piacere se si mette a tirare come un matto son doloriOk 8 30 speriamo bene per il tempo....poi mi farebbe piacere conoscere lo Zio...![]()

lo zio e' sempre brillante,ditubante solo nelle curve viscide del colle brianza in discesaSi, in effetti ti sei perso un clima ideale, uno zio brillante sul colle e un Marko al fulmicotone sul Lissolo.
E un rientro baciato dal sole. Una figata...
![]()
ti aspettavo in villa anche io ero un po titubante stamattina però in questo periodo se aspetti il sole non esci piu'gggrrrrrrrrrrrrrrrrr che rabbia, nn mi sono fidato di uscire alle 8 e va che mattinata... col culo che ho pomeriggio è ancora meglio ( e devo uscire con la morosa)
doppio grrrrrrrrrrrrrrr
e si tu mi tiri sempre il collo anche oggi il tratto villa carate mi hai tirato il collo,domani fino ad erba voglio andare tranquilloDomani domenica (meteo permettendo)
esco un pò prima e vado a fare la Nesso o un succedaneo: voglio stare a casa per la mezza.
Marko ti dice bene perchè ti avrei fatto arrivare al Ghisallo con la lingua sul manubrio....
![]()
anche io il prossimo anno volevo fare piu' gf e trovare anche una squadraragazzi è un periodacio sia metereologico che motivazionale. ho un sacco di tornei a calcio e nn riesco sempre a star dietro a tutto. il prox weekend c'è pure in programma una grigliata a mrbegno con i compagni e salto... quest'anno lo prendo come riscaldamento per il prossimo: bici nuova e gf a volontà (2009).
sara' per la prossima volta!Stamattina non mi sono fidato ad uscire ,le strade erano belle bagnate dalle mie parti poi prometteva acqua...mi dispiace Marko per il bidone
sono uscito nel pomeriggio mi sono fatto un giretto a Montevecchia...per scaldare la gamba domani non si scherza Brunate mai fatta penso sia molto dura.....alla prossima ragazzi
P.S oggi dal semaforo alla chiesa in cima 7 minuti sono abbastanza in forma![]()