Chi Gira In Brianza Al Sabato?

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Io alle 7 ero già fuori alla faccia dei nuvoloni, salendo gli ultimi km fino a pian dei resinelli abbiamo attraversato le nuvole più basse e abbiamo trovato il sole, bellissimo! Io ovviamente ero già scoppiato a quel punto e così per il ritorno abbiamo optato per una scelta più soft con colle brianza da ello e poi il lissolo... sono arrivato a casa facendo girare con fatica il 34 nella via di casa mia. Il mortirolo mi spaventa sempre di più.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Domani domenica (meteo permettendo)

esco un pò prima e vado a fare la Nesso o un succedaneo: voglio stare a casa per la mezza.

Marko ti dice bene perchè ti avrei fatto arrivare al Ghisallo con la lingua sul manubrio....

:mrgreen:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Domani domenica (meteo permettendo)

esco un pò prima e vado a fare la Nesso o un succedaneo: voglio stare a casa per la mezza.

Marko ti dice bene perchè ti avrei fatto arrivare al Ghisallo con la lingua sul manubrio....

:mrgreen:
e si tu mi tiri sempre il collo anche oggi il tratto villa carate mi hai tirato il collo,domani fino ad erba voglio andare tranquillo

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Stamattina non mi sono fidato ad uscire ,le strade erano belle bagnate dalle mie parti poi prometteva acqua...mi dispiace Marko per il bidone :cry
sono uscito nel pomeriggio mi sono fatto un giretto a Montevecchia...per scaldare la gamba domani non si scherza Brunate mai fatta penso sia molto dura.....alla prossima ragazzi
P.S oggi dal semaforo alla chiesa in cima 7 minuti sono abbastanza in forma :mrgreen:

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi è un periodacio sia metereologico che motivazionale. ho un sacco di tornei a calcio e nn riesco sempre a star dietro a tutto. il prox weekend c'è pure in programma una grigliata a mrbegno con i compagni e salto... quest'anno lo prendo come riscaldamento per il prossimo: bici nuova e gf a volontà (2009).

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ragazzi è un periodacio sia metereologico che motivazionale. ho un sacco di tornei a calcio e nn riesco sempre a star dietro a tutto. il prox weekend c'è pure in programma una grigliata a mrbegno con i compagni e salto... quest'anno lo prendo come riscaldamento per il prossimo: bici nuova e gf a volontà (2009).
anche io il prossimo anno volevo fare piu' gf e trovare anche una squadra

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Stamattina non mi sono fidato ad uscire ,le strade erano belle bagnate dalle mie parti poi prometteva acqua...mi dispiace Marko per il bidone :cry
sono uscito nel pomeriggio mi sono fatto un giretto a Montevecchia...per scaldare la gamba domani non si scherza Brunate mai fatta penso sia molto dura.....alla prossima ragazzi
P.S oggi dal semaforo alla chiesa in cima 7 minuti sono abbastanza in forma :mrgreen:
sara' per la prossima volta!
stamattina sono uscito ho fatto 130 km senza prendere neanche una goccia....pensavo di arrivare in zona carate e prendere il diluvia ma il tempo a retto