Maratona Dles Dolomites 2008

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque dimenticavo la scena surreale che ho visto venerdi arrivando in Alta Badia di Brunico. Sulla strada c'era un gruppo di una trentina di cilisti Olandesi che bloccava la strada con tanto di furgone che li precedeva e uno che li seguiva. Cosa ovviamente vietatissima e che bloccava il traffico. Divertente che fossimo andati noi italiani a fare una cosa simile in Olanda chissa' cosa sarebbe successo ma gli stranieri quando vengono in Italia pensano di potere fare quello che vogliono.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Comunque dimenticavo la scena surreale che ho visto venerdi arrivando in Alta Badia di Brunico. Sulla strada c'era un gruppo di una trentina di cilisti Olandesi che bloccava la strada con tanto di furgone che li precedeva e uno che li seguiva. Cosa ovviamente vietatissima e che bloccava il traffico. Divertente che fossimo andati noi italiani a fare una cosa simile in Olanda chissa' cosa sarebbe successo ma gli stranieri quando vengono in Italia pensano di potere fare quello che vogliono.

Una trentina di famiglie olandesi che portano tanti soldini nelle casse degli albergatori?
Mi sa che gli stendono pure il tappeto rosso al posto dell'asfalto e se osi lamentarti vieni fatto diventare parte integrante dello stato bituminoso :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Una trentina di famiglie olandesi che portano tanti soldini nelle casse degli albergatori?
Mi sa che gli stendono pure il tappeto rosso al posto dell'asfalto e se osi lamentarti vieni fatto diventare parte integrante dello stato bituminoso :mrgreen:
Come ha provato a fare il sabato prima un tedesco in moto sulla discesa del Campolongo sorpassandomi a 3 metri dal tornante lasciandomi mezzo metro di spazio e non contento perdendo aderenza con la ruota anteriore... ovvio che in Germania cose cosi' non le farebbero mai.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si infatti dalla tua firma si vede che del ranking non te ne importa nulla :rosik::cassius:o-o:-x.
No, me ne importa perché ho visto che sempre più gf lo utilizzano (giustamente) per la formazione delle griglie.
Basta intendersi però che trattasi di una classifica di "rendimento" e non di "valore": quello lo conosco benissimo da me...

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Divertente che fossimo andati noi italiani a fare una cosa simile in Olanda chissa' cosa sarebbe successo ma gli stranieri quando vengono in Italia pensano di potere fare quello che vogliono.

Effettivamente a mio modo di vedere i tedeschi sono i più indisciplinati in corsa. Ho visto fare delle manovre assurde.
Sulla prima salita del Campolongo, un tizio facendo lo slalom nel traffico ( chi è partito dall'ultima griglia, come me, sa quanto traffico c'era nel Sellaronda) ha tagliato la strada ad un ciclista facendolo stramazzare al suolo.