Più che al ranking punto a 4 circuiti diversi!!!Avessi fatto io 29 GF sarei tutta infamia e niente lode... ma abbiamo strategie diverse tu punti al ranking e quindi ne fai tante io al Prestigio 100% e a migliorarmi.
Più che al ranking punto a 4 circuiti diversi!!!Avessi fatto io 29 GF sarei tutta infamia e niente lode... ma abbiamo strategie diverse tu punti al ranking e quindi ne fai tante io al Prestigio 100% e a migliorarmi.
Non ti bullare, io son stato sotto i 6 minuti!!
....![]()

Si infatti dalla tua firma si vede che del ranking non te ne importa nulla :rosik:Più che al ranking punto a 4 circuiti diversi!!!![]()

.Hai ragione, oramai sotto le 6 ore è da ragazzi. Pensa ci sta anche l'Airone da 3 anni consecutivi anche se si presenta sempre in calo di forma...
Ma l'anno prossimo fo come te, la preparo più specificatamente lasciando perdere un pò di gf toscane!!

Comunque dimenticavo la scena surreale che ho visto venerdi arrivando in Alta Badia di Brunico. Sulla strada c'era un gruppo di una trentina di cilisti Olandesi che bloccava la strada con tanto di furgone che li precedeva e uno che li seguiva. Cosa ovviamente vietatissima e che bloccava il traffico. Divertente che fossimo andati noi italiani a fare una cosa simile in Olanda chissa' cosa sarebbe successo ma gli stranieri quando vengono in Italia pensano di potere fare quello che vogliono.
Come ha provato a fare il sabato prima un tedesco in moto sulla discesa del Campolongo sorpassandomi a 3 metri dal tornante lasciandomi mezzo metro di spazio e non contento perdendo aderenza con la ruota anteriore... ovvio che in Germania cose cosi' non le farebbero mai.Una trentina di famiglie olandesi che portano tanti soldini nelle casse degli albergatori?
Mi sa che gli stendono pure il tappeto rosso al posto dell'asfalto e se osi lamentarti vieni fatto diventare parte integrante dello stato bituminoso![]()
Hai ragione, oramai sotto le 6 ore è da ragazzi. Pensa ci sta anche l'Airone da 3 anni consecutivi anche se si presenta sempre in calo di forma...
Ma l'anno prossimo fo come te, la preparo più specificatamente lasciando perdere un pò di gf toscane!!
Come ha provato a fare il sabato prima un tedesco in moto sulla discesa del Campolongo sorpassandomi a 3 metri dal tornante lasciandomi mezzo metro di spazio e non contento perdendo aderenza con la ruota anteriore... ovvio che in Germania cose cosi' non le farebbero mai.

Esattamente la stessa flemma britannica mostrata all'arrivo domenica scorsati ho visto che ti eri arrabbiato...:rosik::asd2:![]()
Esattamente la stessa flemma britannica mostrata all'arrivo domenica scorsa.
Chissa' chi... anche dal video si vede (e sente) qualche cosina.si mi hanno raccontato...![]()
No, me ne importa perché ho visto che sempre più gf lo utilizzano (giustamente) per la formazione delle griglie.Si infatti dalla tua firma si vede che del ranking non te ne importa nulla :rosik:.
Comunque dimenticavo la scena surreale che ho visto venerdi arrivando in Alta Badia di Brunico.
Mbè... io ho visto un salam... un tipo (magari scrive qui dentro) a Corvara davanti al traguardo sabato mattina alle 8 che pedalava con la mascherina F&O che si sentiva ansimare da mezzoKm tipo obiuanchenobi....
La Forza invece domenica, era con mequindi di un ciclista passato al lato oscuro della forza![]()
.Divertente che fossimo andati noi italiani a fare una cosa simile in Olanda chissa' cosa sarebbe successo ma gli stranieri quando vengono in Italia pensano di potere fare quello che vogliono.