auguriLi metterò al corrente di tutto!Uno cmq ha fatto la rubaix dei cicloamatori e ti assicuro che è un bel torello, l'altro è quello del mio gruppo che fa tutti i lunghi alle G.F., sergio,ricordi, ha fatto il giro del san pellegrino anche l'anno scorso.

vicina al parcheggio dove c'è il circo-luna park (non ricordo come si chiama ma mi informo) e poi ci si saluta.