1h per sciogliere le fatiche di domenica. comincia a far davvero freddo la mattina presto...
comincia a far davvero freddo la mattina presto...
no, è proprio tipico dei primi allenamenti. successivamente tale muscolo aumenta di volume e tonicità in maniera abbastanza evidente. segno che è molto sollecitato fin da subito.Ho notato un notevole affaticamento del muscolo tibiale anteriore, probabilmente per la stanchezza accumulata questa mattina uscendo a correre.
no, è proprio tipico dei primi allenamenti. successivamente tale muscolo aumenta di volume e tonicità in maniera abbastanza evidente. segno che è molto sollecitato fin da subito.

stai cominciando a richiamare sul serio con la gamba che sale. le altre due volte meno.ma le altre due volte non mi faceva così male...![]()
sempre attorno ai 30-31 di media.... quindi circa 150-200km a settimana sulle pc!Complimenti sulla ripresa! Quanti km alla settimana +/-?
sono totalmente ignorante cosa hanno di particolare queste pedivelle e a cosa servono?
Si è reso conto che la luce già la conosceva.....85 km passando qualche volta la mia bici a gio89 che è così entrato nel mondo della pedalata indipendente, e si è reso conto di che cosa vuol dire LA LUCE...![]()