Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
:wacko: Un ciclista che bazzica Padova che chiede dove sono le scarpe è come un sacerdote che chiede dov'è il Vaticano:cry

Le Scarpe dopo la chiesa di Tencarola, Ponte, parcheggio sulla sx andando verso i colli per via colli.
Sulla dx prima del semaforo negozio di scarpe krukko o similkrukko.
Le scarpe è il ritrovo storico dei ciclisti padovani e affini.

ed è pure la sede del maglificio jolanda:wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se domani perdi la sella potresti passare la tua bici al fraticello....magari lui ci sale volentieri alla bersagliera. :mrgreen:

Domani ci troviamo alle 16:40 alle scarpe?

Perfetto, spero di tenere le vostre ruote, la condizione decente che avevo l'ho persa in questi 15 giorni di inattività :cry: ...e non sono come Brizzo che piange il morto poi fa il record sulla Madonna :rosik: ci vediamo alle scarpe o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dove sono le scarpe? Facciamo alla rotonda come l'altra volta?

@ csemprebon

Avevo detto alle Scarpe come ritrovo comune dato che Beppeturbo viene dalla zona Bassanello.

Comunque noi possimo trovarci alla solita rotonda alle 16:30.
(....e speriamo che stavolta il cielo non sia plumbeo e minaccioso!)

@ Beppeturbo:

se Ciro è puntuale arriviamo alle Scarpe verso le 16:45

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@ csemprebon

Avevo detto alle Scarpe come ritrovo comune dato che Beppeturbo viene dalla zona Bassanello.

Comunque noi possimo trovarci alla solita rotonda alle 16:30.
(....e speriamo che stavolta il cielo non sia plumbeo e minaccioso!)

@ Beppeturbo:

se Ciro è puntuale arriviamo alle Scarpe verso le 16:45

Sì, io arrivo dall'argine e trovarsi alle Scarpe alle 16.45 va benissimo. o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Perfetto, spero di tenere le vostre ruote, la condizione decente che avevo l'ho persa in questi 15 giorni di inattività :cry: ...e non sono come Brizzo che piange il morto poi fa il record sulla Madonna :rosik: ci vediamo alle scarpe o-o

Le mie ruote le tieni di sicuro.
Però fosre è meglio che ci stai dietro perchè se perdi la sella ti finiamo sopra. :mrgreen:

Scherzo, ci mancherebbe solo questa! :wacko:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
:wacko: Un ciclista che bazzica Padova che chiede dove sono le scarpe è come un sacerdote che chiede dov'è il Vaticano:cry

Le Scarpe dopo la chiesa di Tencarola, Ponte, parcheggio sulla sx andando verso i colli per via colli.
Sulla dx prima del semaforo negozio di scarpe krukko o similkrukko.
Le scarpe è il ritrovo storico dei ciclisti padovani e affini.

:hail::hail::hail:

Fino a poco tempo fa bazzicavo in solitaria. Certe cose poi alla lunga si pagano :wacko:.

:hail::hail::hail:

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Ho ben presente quel frate...aneddotogandalf: una calda sera di luglio arrivo in cima verso le 19.40, lui mi dà il benvenuto e comincia a chiaccherare amabilmente :°°(, poi troppo amabilmente :shock:, nel senso che dopo avermi raccontato la solitudine in cui ed il suo unico "collega" vivono lassù, ha cominciato a raccontare di come il temporale della notte precedente fosse stata per lui "un'esperienza erotica (;nonzo%) , e i tuoni erano quasi un orgasmo"(:afraid:)...capisci che a quel punto ho girato la bici e l'ho salutato cordialmente e rapidamente lanciandomi in picchiata verso casa...cosa può fare la solitudine...;nonzo% ...
Tranquilli - il frate e' innoquo gli piacciono moltissimo le donne, infatti non ho ben capito perchè abbia preso la via monastica... Vi chiedo - Noi che siamo abituati ad avere i colli a portata di mano (Euganei e anche Berici a volte) chissa come la prenderemo svegliarsi una mattina e pummm, i colli non ci sono più, tutta pianura.... per me un incubo e per voi???

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Tranquilli - il frate e' innoquo gli piacciono moltissimo le donne, infatti non ho ben capito perchè abbia preso la via monastica... Vi chiedo - Noi che siamo abituati ad avere i colli a portata di mano (Euganei e anche Berici a volte) chissa come la prenderemo svegliarsi una mattina e pummm, i colli non ci sono più, tutta pianura.... per me un incubo e per voi???

senza colli è un dramma!
specie negli allenamenti serali, dove magari in un'ora e mezza si riesce a fare un bell'allenamento se si è anche a soli 10 km dai colli si fa fatica ad allenarsi bene.
Io ho quasi il problema contrario, sono talmente vicino che nella Cingolina non risco mai ad andare forte perchè non sono mai caldo, dopo 5 min sono già in salita

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma va là!
Vengo con il paracarro. :-x

Alla faccia del paracarro! :azz:

Ciro vai come una moto! Quando in pianura mi hai dato il cambio (e già andavamo fortino) io e Beppeturbo ci siamo ritrovati di colpo a 46-47 all'ora! :rosik:
In salita poi non fai testo: vai troppo forte.
Cmq sul Villa-teolo ho spiccato il mio miglior personale di sempre, e senza cambi.
La prox volta in pianura mi metto io davanti: 35 all'ora costanti e chi supera si prende una bella randellata! :angrymod:

o-o

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Alla faccia del paracarro! :azz:

Ciro vai come una moto! Quando in pianura mi hai dato il cambio (e già andavamo fortino) io e Beppeturbo ci siamo ritrovati di colpo a 46-47 all'ora! :rosik:
In salita poi non fai testo: vai troppo forte.
Cmq sul Villa-teolo ho spiccato il mio miglior personale di sempre, e senza cambi.
La prox volta in pianura mi metto io davanti: 35 all'ora costanti e chi supera si prende una bella randellata! :angrymod:

o-o

Beh, se confrontata con la bici di verona sono 2,5 kg in più e in salita li sento tutti. Oggi ero in assetto da pianura, anche come rapporti, perchè far girare il 39x23 sul roccolo mi ha fatto fare una fatica cane.

Poi ci mettiamo d'accordo su quanto ti viene per tutti questi complimenti:-x:mrgreen:

Ci troviamo la prossima settimana.
o-o

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
senza colli è un dramma!
specie negli allenamenti serali, dove magari in un'ora e mezza si riesce a fare un bell'allenamento se si è anche a soli 10 km dai colli si fa fatica ad allenarsi bene.
Io ho quasi il problema contrario, sono talmente vicino che nella Cingolina non risco mai ad andare forte perchè non sono mai caldo, dopo 5 min sono già in salita

Eh questi si che son problemi.

Io a Verona abito dopo il primo km di salita (20 totali) che porta a fosse.
infatti non la faccio mai:-x

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Vi ci devo mandare o andate da soli? :rosik:
Io abito a 35 da Teolo... e a 45 dal Mercato Vecchio... altrimenti ho qualche cavalcavia. :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beh, se confrontata con la bici di verona sono 2,5 kg in più e in salita li sento tutti. Oggi ero in assetto da pianura, anche come rapporti, perchè far girare il 39x23 sul roccolo mi ha fatto fare una fatica cane.

Poi ci mettiamo d'accordo su quanto ti viene per tutti questi complimenti:-x:mrgreen:

Ci troviamo la prossima settimana.
o-o

Mi associo ai complimenti di Aqualung...Ciro sei proprio una bestia! Aqua bloccato dalla telefonata del figlio :rosik: non ha poi neppure visto la velocità con cui hai "saltato" il dente di quota 101, spaventosa! :azz:azz:azz Comunque grazie ad entrambi per avermi sempre tirato, io ieri ho fatto quello che ho potuto, e come accade dopo un periodo di riposo ieri le pulsazioni hanno raggiunto picchi mai visti (toccato i 190 battiti) :prega:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Vi ci devo mandare o andate da soli? :rosik:
Io abito a 35 da Teolo... e a 45 dal Mercato Vecchio... altrimenti ho qualche cavalcavia. :cry:

Da quello che ho capito saresti comodo per fare le ripetute sul nuovo ponte di Calatrava :mrgreen: ...effettivamente avere 35 km di pianura prima di mettere il 39 deve essere dura, a me scocciano i 17 km che mi separano da Torreglia :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.