Sono possessore di una splendida
Time Ulteam WS, la reputo magnifica, sia esteticamente checome rendimento....
In discesa sembra di guidare una moto...e poi quando metto su le LW.....una goduria!!!
La ritengo nel complesso molto comoda e allo stesso momento rigida, ci sto su anche 7 ore senza aver fastidi di schiena ed altro...
Il modello di punta 2009, l'ho vista dal vero, era in esposizione in esclusiva dal mio si vende, primo negozio rivenditore Time in europa, nella colorazione rossa non è che mi faccia proprio impazzire, la bianca non ho avuto modo di vederla neanche in foto, comunque pare che da febbraio 2009 sia disponibile, la rossa già da ottobre, novembre di questo anno.
La rossa è considerata la versione team!
Il WS rimarrà in catalogo è avrà un prezzo inferiore alla nuova di circa 300 euro.
La nuova pare sia più rigida di un 30%, ma pesa anche un po di più.
La mia ragazza ha l'
Edge translink ed è una bici che non ha nulla da invidiare al WS, tra l'altro il tubo reggisella ha un diametro maggiore del WS e questo la rende ancora più cattiva.
Differenza di peso dal Ws al Tanslink lascia il tempo che trova, quella della mia ragazza pesa un etto di meno della mia come bici completa, di telaio è una xxs, la mia è una media.
Come potete vedere contano molto i componenti, entrambe sono al top, con
ruote LW, lei ha il
Red io il Record, io Clavicula, lei, Red normale
Sulla Tanslink abbiamo fatto montare l'attaco manubrio della WS...un piccolo particolare che rende la bici un pochino più di alta gamma...
Sull'acquisto del nuovo telaio sono un po incerto, c'è qualcosa che non mi convince, ma forse solo perchè mi piace tanto il mio WS bianco.
Il costo è elevato e si sa alla fine conta molto più la gamba, anche se a parità di allenamento......la bici conta eccome!!!!
Io sono soddisfatto e non mi sono affatto pentito di aver speso quella cifra per la Time, fino ad ora la ritengo migliore delle bici fino ad ora possedute (Pinarello, Cannondale e giant)......................
Ringrazio anticipatamente per le foto che pubblicherete............sarà un bel vedere