Ecco quello che ha scritto Marco a proposito delle PowerCranks
http://www.powercranks.com/news/authors/307/Marco-Pinotti
ed ecco quello che ha scritto in un'intervista a pezcycling.com, che non è powercranks.com (quì l'intervista completa):
PEZ: This has been your best season, why?
Marco: There are several reasons, I am maturing as a rider, every year I get a little better; I train more specifically now; Columbia is fun and entertaining; in my early seasons as a pro I had some minor injuries which broke the continuity of my career, but since 2004 I have had no interruptions and my endurance has developed.
And I think that cycling has reached a turning point in the war on drugs, the real talented riders are coming through.
quindi per lui la chiave di volta è stata la continuità degli allenamenti e la lotta al doping che fa emergere i veri talenti. Non una parola, in tutta l'intervista, sulle PC..

Sì è possibile, ce l'hofatta io alla prima uscita, quindi prima o poi ce la fanno tutti.scusate la domanda.. ho provato con il "cerca", ma la risposta non l'ho trovata...
forse ho cercato male..
ma con le powercranks è impossibile pedalare in piedi sui pedali, sbaglio?? usarle in strada è quantomeno molto molto difficile!
forse solo a cronometro, ma in una gara... con scatti e controscatti...
c'è una lista dei prof che usano le PC?

Sì è possibile, ce l'hofatta io alla prima uscita, quindi prima o poi ce la fanno tutti.
In gara io le sconsiglierei, forse solo in una cronometro potrebbero andare bene, però deve essere abbastanza piatta
Si, in effetti l'importante è che non ci sia discesaIo le consiglerei anche in una cronoscalata ... ma ci devi aver fatto molto molto fondo!
ecco un video http://www.powercranks.com/assets/movies/diablolrgr.mov ... ferso la fine vedi il fuorisella
ok quelli me li confermi?... se ne hai altri magari italiani li gradirei sapere
Che Pinotti non abbia vinto il giro d'Irlanda è un dato di fatto, non è un'idea personale. ...
Come dice lui: "I train more specifically now"
Comunque se vuoi il suo numero di telefono per parlarci te le posso dare dopo che mi da l'ok?
Ti posso garantire l'autenticita dei blog ... non li abbiamo scritti noi.
p.s.: Io personalmente non parlo mai dei guadagni del 40% come fa il titolare della ditta perche la gente seria che va gia forte, non li vedra mai questi, comunque i guadagni ci sono, e sono molto differenti da atleta ad atleta.
Il titolone e stato dato dalla Rivista, io l;ho solo copiato![]()
A me ha dato fastidio il titolone
IL SEGRETO DEI GRANDI
Non prendiamoci per i fondelli, please.
Sergio
Pisa
Hai ragione, dobremmo metterci anche la terza generazioen di Epo e anche doping genetico!
Non era affatto nel mio pensiero.
Sergio
Pisa
, me lo dice sempre mia moglie, che mi guarda, non dice niente e poi mi chiede se ho capito; scherzo, anzi no me lo fa sempre!scusa allora non ti ho capito bene! Dopo piu di 20 anni via dall'Italia certe cose ci metto un po a capirle ... e poi non riesco a leggere i pensieri degl'altri, me lo dice sempre mia moglie, che mi guarda, non dice niente e poi mi chiede se ho capito; scherzo, anzi no me lo fa sempre!
Comunque come avevo indicato, io ho solo copiato (ed adesso cambiato) il titolo del thread; che sia un segreto non lo so, che le PC siano l'unica cosa per aumentare le prestazione, certamente non lo sono, perche ci vuole tanta volonta, tanto lavoro, un'ottima metodologia di allenamento, e si deve essere sempre un passo avanti con la tecnologia che viene proposta per quanto riguarda tutta la componentistica della bici.