Nei giovani + vet:
1° Testai
2° faraone
3° pacchiardo
Grazie. Piano piano riesco ad associare i nick del forum alle persone...
Nei giovani + vet:
1° Testai
2° faraone
3° pacchiardo
Nei giovani + vet:
1° Testai
2° faraone
3° pacchiardo

Grazie. Piano piano riesco ad associare i nick del forum alle persone...
Io invece non ho ancora capito chi sei....

E' il percorso che passa da Carbonara, si parte più o meno dove Fabio Finotti ha il negozio, un po' più avanti arrivando da Tortona c' è un bar.... poi si va verso Carbonara, c' è uno strappetto da ripetere qualche volta, poi ci si tuffa in discesa e c' è qualche curva e qualche su e giù. Un bel percorso per chi ama le gare nervose, infatti io resterò a casaQualcuno conosce il percorso della gara di sabato 20 a Tortona?
E' il percorso che passa da Carbonara, si parte più o meno dove Fabio Finotti ha il negozio, un po' più avanti arrivando da Tortona c' è un bar.... poi si va verso Carbonara, c' è uno strappetto da ripetere qualche volta, poi ci si tuffa in discesa e c' è qualche curva e qualche su e giù. Un bel percorso per chi ama le gare nervose, infatti io resterò a casa![]()
Ventoux, sei stato un po irruento eh, in volata...![]()
Irruento?! Noooooo
Effettivamente quando è partito Pacchiardo (è partito veramente lungo, non me l'aspettavo!) Testai è riuscito subito a prendergli la ruota mentre io sono stato imbottigliato tra Lettieri e penso Schiari, quindi ho dovuto farmi spazio... a gomitate!
Ti riferivi a quell'episodio?
Ciao!
Sabato venite (tu e Ferra) a Pancalieri?
Sabato io penso di venire. Il Ferro non si sa... è neo padre

Sì, proprio a quello. Ho sentito un missile che mi spostava a destra... ma tanto in volata sono una pippa, per quello che ho provato a scattare prima...

Auguroni anche da parte mia...Sì, proprio a quello. Ho sentito un missile che mi spostava a destra... ma tanto in volata sono una pippa, per quello che ho provato a scattare prima...

Auguroni ferraccioSì, proprio a quello. Ho sentito un missile che mi spostava a destra... ma tanto in volata sono una pippa, per quello che ho provato a scattare prima...

LO conosco da poco ma mi associo agli auguri...mi associo agli auguri a ferracin, congratulazioni!!!!!!