Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
a parte che a s.francesco non abbiamo mai tirato per chiudere su nebbiai e te...io ho tirato solo quando ormai eri rimasto da solo..quando ho visto che sull'ultimo strappetto nebbia aveva rotto e si stava fermando non avevo altra scelta che menare come un fabbro per chiuderti...

....e far vincere caporali.

anche se comunque fosse andata come dite voi, un caso singolo non invalida quello che penso..

sul gioco di squadra, che non si possa fare, la regola c'è, ma c'è anche il comune accordo di poterla non rispettare...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io invece non ho ancora capito chi sei....

Uh!

Sono un signor nessuno qualunque che si diverte ogni tanto a venire al Pasta e vedervi correre e quando la gamba me lo permette mi metto un po' dietro la macchina....

Mi permetto comunque di fare i complimenti a tutti perchè di forumendoli che vanno veramente forte ce ne sono parecchi.o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qualcuno conosce il percorso della gara di sabato 20 a Tortona?
E' il percorso che passa da Carbonara, si parte più o meno dove Fabio Finotti ha il negozio, un po' più avanti arrivando da Tortona c' è un bar.... poi si va verso Carbonara, c' è uno strappetto da ripetere qualche volta, poi ci si tuffa in discesa e c' è qualche curva e qualche su e giù. Un bel percorso per chi ama le gare nervose, infatti io resterò a casa :mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
E' il percorso che passa da Carbonara, si parte più o meno dove Fabio Finotti ha il negozio, un po' più avanti arrivando da Tortona c' è un bar.... poi si va verso Carbonara, c' è uno strappetto da ripetere qualche volta, poi ci si tuffa in discesa e c' è qualche curva e qualche su e giù. Un bel percorso per chi ama le gare nervose, infatti io resterò a casa :mrgreen:

C'è Moncucco di Vernate, tra Pavia e Binasco è difficile che trovino strappetti...domenica a Mortara ci sei?

chiedo scusa, non avevo visto il 3d lombardo, la risposta è lì

Ultima modifica:

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Ventoux, sei stato un po irruento eh, in volata... o-o

Irruento?! Noooooo :mrgreen:
Effettivamente quando è partito Pacchiardo (è partito veramente lungo, non me l'aspettavo!) Testai è riuscito subito a prendergli la ruota mentre io sono stato imbottigliato tra Lettieri e penso Schiari, quindi ho dovuto farmi spazio... a gomitate! :mrgreen:
Ti riferivi a quell'episodio?

Ciao!

Sabato venite (tu e Ferra) a Pancalieri?

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Irruento?! Noooooo :mrgreen:
Effettivamente quando è partito Pacchiardo (è partito veramente lungo, non me l'aspettavo!) Testai è riuscito subito a prendergli la ruota mentre io sono stato imbottigliato tra Lettieri e penso Schiari, quindi ho dovuto farmi spazio... a gomitate! :mrgreen:
Ti riferivi a quell'episodio?

Ciao!

Sabato venite (tu e Ferra) a Pancalieri?

Sì, proprio a quello. Ho sentito un missile che mi spostava a destra... ma tanto in volata sono una pippa, per quello che ho provato a scattare prima...
Sabato io penso di venire. Il Ferro non si sa... è neo padre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.