Club De Rosa

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
De Rosa Neo Pro chi ne è possessore o la ha provata per un pò ???
Desidero comprare un telaio De Rosa e sono molto indeciso tra King 3 e Neo Pro.
Posseggo una Bmc Slc01 ed una Cervelo R3 sl.
Chi mi dà una dritta ???

peste1973 ha il neo pro chiedi a lei
NEOPRO%20012.jpg

peste1973

Novellino
31 Maggio 2008
30
0
Visita sito
Chi mi dà una dritta ???

Neo Pro ci pedalo da poco piu' di un mese e mi trovo divinamente grazie alla qualità del carbonio e anche grazie al fatto che viene prodotto su misura, lo trovo molto comodo e reattivo. Per quanto riguarda il King3 posso dirti quanto mi riferiscono amici che ne sono possessori il mezzo è eccezzionale e molto performante

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Neo Pro ci pedalo da poco piu' di un mese e mi trovo divinamente grazie alla qualità del carbonio e anche grazie al fatto che viene prodotto su misura, lo trovo molto comodo e reattivo. Per quanto riguarda il King3 posso dirti quanto mi riferiscono amici che ne sono possessori il mezzo è eccezzionale e molto performante

:eek:c' è da dire anche che lei è una che mena quindi tutte le bici in mano a lei vanno forte :mrgreen:

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Chi mi dà una dritta ???

Ho una King XLight e una King 3. Quest'ultima è un'altra cosa quando ti alzi sui pedali, molto reattiva... per me magari un po' troppo.

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
quoto al 100% !!!!!!

Tecnicamente è spettacolare (ho provato quello di un mio amico)... Il telaio ha una resa impressionante. L'unica cosa che lascia a desiderare è la verniciatura... troppo delicata. Si rovina a guardarla! Anche le piccole rifiniture non sempre sono perfettissime. Nonostante ciò è un telaio che comprerei comunque (magari carbonio naturale così risolvo il problema verniciatura alla radice).

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
scusa gazario: ma cosa dici? non esistono king3 personalizzati (li fanno in stampi). non è slooping, ha lo snodo sella completamente differente, da altre foto si vede la scatola movimento chiaramente in alu: ma come fai a dire certe ("assolutamente")cose? e perchè?

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Fidatevi, ho avuto la possibilita' di avere in mano uno dei telai di Petacchi.
E' uno sloping piu' contenuto di quello delle King normali e come qualcuno ha fatto notare ha il passaggio esterno dei cavi.
Insomma e' un King3 un po' particolare fatto apposta per Petacchi, per via di una sua posizione molto particolare in bici (posizione estremamente bassa e allungata che risulterebbe impossibile per il 99% dei corridori).
Non e' detto che le aziende mettano in vendita tutto quello che mettono a disposizione dei prof, soprattutto quando, come De Rosa, sono in grado di fare particolari personalizzazioni.