Polar Pro Trainer 5

Splinter

Pignone
24 Dicembre 2007
109
0
Provincia di Savona
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il Polar CS600 con incluso il software Pro Trainer 5.
Premesso che ho Windows Vista e che l'installazione è avvenuta correttamente ho però un piccolo problema.
Non riesco infatti ad importare i file del Precision performance che ho usato fino ad oggi. E' possibile trasferirli?
P.S. Ho già provato con l'importazione via e-mail, ma salvando il file nelle cartelle appropriate non funziona.
Grazie a chi può avere qualche suggerimento.

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Io ho semplicemente preso i file all'interno della cartella
C:\programmi\polar\polar precision performance\nome utente

e copiati nel corrispettivo percorso del polar Pro Trainer

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
chiedo scusa per l'intromissione,
ma dopo ore passate a provare e riprovare mi sono arresa......
non riesco a passare i file da un portatile (gli allenamenti fatti questa estate) al mio pc fisso su entrambi polar pro trainer 5 e come se non bastasse non riesco neanche a collegare il mio C600 al pc fisso con una chiavetta IRDA economica :cry::cry::cry:.
Help!!!!!!ciao marina

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
chiedo scusa per l'intromissione,
ma dopo ore passate a provare e riprovare mi sono arresa......
non riesco a passare i file da un portatile (gli allenamenti fatti questa estate) al mio pc fisso su entrambi polar pro trainer 5 e come se non bastasse non riesco neanche a collegare il mio C600 al pc fisso con una chiavetta IRDA economica :cry::cry::cry:.
Help!!!!!!ciao marina

Per spostare i files basta che vai all'interno della cartella Polar/Polar ProTrainer/nome atleta(quello tuo immagino)/2008 e copi tutti i files che trovi all'interno.
Per quanto attiene alla chiave IRDA non sempre funzionano le chiavi che non sono Polar.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Per spostare i files basta che vai all'interno della cartella Polar/Polar ProTrainer/nome atleta(quello tuo immagino)/2008 e copi tutti i files che trovi all'interno.
Per quanto attiene alla chiave IRDA non sempre funzionano le chiavi che non sono Polar.

ho fatto tutto ...........ma niente, ho copiato tutti file come detto controllando anche la cartella (su pc fisso) dentro ci sono, solo che aprendo pro trainer non me li fa vedere nel calendario automaticamente, devo fare qualche altro passaggio aprendo lo stesso? grazie marina

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
59
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
ho fatto tutto ...........ma niente, ho copiato tutti file come detto controllando anche la cartella (su pc fisso) dentro ci sono, solo che aprendo pro trainer non me li fa vedere nel calendario automaticamente, devo fare qualche altro passaggio aprendo lo stesso? grazie marina

:ola:
credo di avercela fatta anche se ho dovuto rimuovere e installare di nuovo il programma grazie

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
mi voglio prendere un hard disk esterno ma non mi riesce di capire come poter portare il programma aggiornato sul HD esterno, mantenendo sempre uno nel pc e poi avrei intenzione, ogni tanto di fare un bel salvataggio sull'HD esterno ma non mi ricordo come fare una volta mi sembrava di averlo letto come fare ma ora non mi ricordo :cry::cry::cry: mi aiuntate :cry::cry:

Fabiomad

Apprendista Passista
mi voglio prendere un hard disk esterno ma non mi riesce di capire come poter portare il programma aggiornato sul HD esterno, mantenendo sempre uno nel pc e poi avrei intenzione, ogni tanto di fare un bel salvataggio sull'HD esterno ma non mi ricordo come fare una volta mi sembrava di averlo letto come fare ma ora non mi ricordo :cry::cry::cry: mi aiuntate :cry::cry:

hai risolto?

altrimenti potresti usare un programma x sincronizzare il tutto

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Ma cosa ha in più rispetto al Polar Precision Performance che uso attualmente e che tengo aggiornato?

Niente di niente, anzi, in più c'è che hanno sbagliato a fare i conti della V.A.M. di frazione. Quando avvicini il puntatore a una frazione e appare il dialogbox con i vari dati della frazione appunto, il dato della vam è spesso sbagliato, anche se i valori di altitudine memorizzati sono corretti. La versione che hai tu invece da il valore corretto. Lo so perche in un PC ho la versione "vecchia" e su un'altro ho la versione nuova.
E' incredibile che quelli della Polar non si siano accorti di un BACO grossolano come quello. Se volete vi posto gli screenshot direttamente dal mio PC dove si vede l'errore, che comunque ripeto non è saltuario, ma sistematico. Pù la frazione è corta e più l'errore è grande.
Provare x credere.

Ciao,
Riccardo.

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Niente di niente, anzi, in più c'è che hanno sbagliato a fare i conti della V.A.M. di frazione. Quando avvicini il puntatore a una frazione e appare il dialogbox con i vari dati della frazione appunto, il dato della vam è spesso sbagliato, anche se i valori di altitudine memorizzati sono corretti. La versione che hai tu invece da il valore corretto. Lo so perche in un PC ho la versione "vecchia" e su un'altro ho la versione nuova.
E' incredibile che quelli della Polar non si siano accorti di un BACO grossolano come quello. Se volete vi posto gli screenshot direttamente dal mio PC dove si vede l'errore, che comunque ripeto non è saltuario, ma sistematico. Pù la frazione è corta e più l'errore è grande.
Provare x credere.

Ciao,
Riccardo.

visto che ho tutti e due i programmi installati ho appena verificato
a me i dati della vam corrispondono perfettamente