ottimo.a titolo informativo/pubblico allora saremotrinyyyyy......ho risposto al tuo MP !!!
Ciaooooooo....![]()
Trinity77
vic63
lelef14
se qualcuno vuole aggregarsi...siete ancora in tempo!

ottimo.a titolo informativo/pubblico allora saremotrinyyyyy......ho risposto al tuo MP !!!
Ciaooooooo....![]()

(senza nutella 
guardate che personalini il Vic e Lele(dall'alto sel suo metro e novanta!
)

mi dispiace tanto manu..ma dai ci saranno altre occasioni...non è x farti rabbia ma ci siamo divertiti si:)davvero la temperatura era ottimale...anke noi ti abbiamo pensato....vi ho pensato ieri...immagginando..dove potevate essere....
...sapendo che era una giornata meravigliosa x pedalare..sopratutto in vs compagnia....mi veniva da .....![]()
ma forse meglio che non sei venuto...mi hanno detto che vai troppo forte!!ma forse meglio che non sei venuto...mi hanno detto che vai troppo forte!!
:eek:
a Vic63..a chi devo pagare la birra x tale complimento??
![]()

Eccomi...confermo tutto cara Triny...nessuna toccata con mano...e con nient'altro...sarà per la prossima!!!cari ragazzi ieri si è svolta la nostra uscita rogmanola...il percorso è stato il seguente: Cervia-Savignano-Sogliano-Strigara-Santa Maria Riopetra (in discesa)- Biovio Montegelli- Montevecchio- Oriola-Diolaguardia Sorrivoli(discesa)-Calisese-Gambettola-Sala- Cervia(x me e vic) e Bellaria x lelef14. tot 110 km (lele 154 perkè ha fatto ehm...un po di ripetute...)
innanzi tutto volevo ringraziare Lele e Vic x la splendida compagnia..è stata una giornata molto bella sia dal punto di vista metereologico(un sole meraviglioso) che dal punto di vista ciclistico e umano
conclusasi ottimamente con una buonissima piada(senza nutella
)
un sentito e doveroso grazie anke alla moglie di lele, che gli ha telefonato mentre eravamo sulla cima pantani chiedendogli: abbiamo messo su l'acqua, tardi molto? NOOOOOOOOOOOOOO...CHE NONOSTANTE il suo ritardo NON gli ha fatto trovare la pasta scotta e gli ha fatto trovare un amabile sorriso anzikè un contorno di inca**atura!
che dire..esperienza molto positiva x me, da ripetere senza dubbio, ho conosciuto ( e non dico "toccato con mano" altrimenti tutti pensate male) due bellissime persone..
a presto amici...
Simo
Anche per me è stata una bellissima pedalata in allegria, ho conosciuto due persone squisite, e spero prorio rivedervi al raduno? 
...perchè, non è vero? Alla tua...![]()

Per essere il gregario della "Capitana"...significa che qualcuno ha fiducia.......vedo sempre + gente che mi svernicia..
cmq grazie x la fiducia...![]()

...poche, ma buone! cara Triny...ecco anke il corredo fotografico...purtroppo incompleto xkè..le batterie della digitale hanno ceduto!guardate che personalini il Vic e Lele(dall'alto sel suo metro e novanta!
)
![]()

...poche, ma buone! cara Triny...![]()
...eh si! l'EPS lo sto aspettandoma ancora circoli con la cinellie se nn sbaglio ti sei anke depilato !!! nn ci sono + gli uomini di una volta !!!!

...eh si! l'EPS lo sto aspettando...dovrebbe arrivare a breve, spero!
Si si, mi sono depilato...questo già da giugno :asd: e se non sbaglio, te lo dissi pure? Nelle foto non si vede, ma ho smesso di farlo da più di 15 gg...arriva il freddo, e ci vuole la "calzamaglia di lana"
Ciao Ballan!![]()

PS: Triny...le proprio un bel pezzo di GNOCCA !!! :asd:
dai vic non dire cosi..lo so he ti sei fermato a raccogliere le more...su x montevecchio!!Ragazzi, che Lele andasse forte in salita, non avevo dubbi...ma la bella Trinity (è un piacere vederla pedalare...) su per Montevecchio, mi ha lasciato li...![]()
...i funghi Triny, i funghi! oppure le margherite...:lookaround:dai vic non dire cosi..lo so he ti sei fermato a raccogliere le more...su x montevecchio!!![]()