mica mi vergogno! tanto le iscrizioni le fa il mio vice presidente della mia società nonchè mio gregarioguarda che lo scrivo veramente![]()
mica mi vergogno! tanto le iscrizioni le fa il mio vice presidente della mia società nonchè mio gregarioguarda che lo scrivo veramente![]()
sei trooooppo avanti! proposta oscena accettata!
ci troviamo sul lungomare, davanti al Fantini Club, va bene?
ci facciamo un cofee e poi si va!
a che ora?

no no merlingate non conosci la storia...il confetto rosa è dovuto al colore della mia bicicletta...![]()
guarda che lo scrivo veramente![]()
allora kiedo umilmente scusa e mi auto-frusto la skiena 10 volte !!!
stai attento lele a quello ke scrivi, trinity deve cambiare bici e nn vorrei ke la tua iscrizione lievitasse magicamente :culo:
Ueee ragazzi, ma cambiate tutto cosi? boh....fatemi capire???:rosik:ottimo! benissimo il lungomare davanti al fantini ore 10(se riesco prima ti dico via sms ma devo pulire casa prima di andare via se riesco) poi caffè al bar di mia sorella che è li sul porto offerto da me
e poi si parte
![]()
tranquillo lele la mia bici ha 3 mesi di vita e a meno che da qui al 5 non sopravvengano eventi catstrofici o mi sposi un emironon ho intenzione di cambiarla x lungo tempo...
sei salvo!![]()
allora vvic..si è pensato che: visto che manumarti è asente...e tu sei in forse...si organizza l'uscta in base alle CERTEZZE...che saremmo io e lele..Ueee ragazzi, ma cambiate tutto cosi? boh....fatemi capire???:rosik:

Grande!!!!ottimo! benissimo il lungomare davanti al fantini ore 10(se riesco prima ti dico via sms ma devo pulire casa prima di andare via se riesco) poi caffè al bar di mia sorella che è li sul porto offerto da me
e poi si parte
![]()

ok.poi vediamo lunedi:)Grande!!!!
Nel ho inviato via mail, il modulo dell'iscrizione debitamente compliato, con tanto di dicitura sotto descritta, e ricevuta di pagamento.
si ma se hai voglia ce lo facciamo tutto il percorso![]()
LELE E TUTTI GLI ALTRI ISCRITTI ALLA GRANFONDO di cervia IMPORTANTISSIMO: NON INVIATE IL MODULO DI ISCRIZIONE VIA EMAIL MA INVIATELO AL NUM DI FAX INDICATO SUL SITO. MI RACCOMANDO! da qualke parte sta scritta qusta cosa del fax ma lo ribadisco...

meglio che fai il fax x correttezza:):eek:ZI BUANA!
CHE SBATTA XO'... TE LI POSSO PORTARE A MANO?!?!
SCHERZO MO' FACCIO IL FAX....
si si, stavo scherzando ovviamente....meglio che fai il fax x correttezza:):eek:

Nessun problema, anzi mi fa piacere, cosi tutti felici e contenti!!!allora vvic..si è pensato che: visto che manumarti è asente...e tu sei in forse...si organizza l'uscta in base alle CERTEZZE...che saremmo io e lele..
QUINDI visto che da quanto capito il 5 la gf la faremo un po tutti..xkè nn approfittare x ricalcare il percorso partendo da cervia...ottimizzando i tempi...
cosi: mentre lele arriva al fantini da bellaria, trinity77 (io) pulisce la casa...e alle 10 si parte da li..non prima di avere preso un buon caffè dalla Betta (sorella di trinity)
vi aggrada la cosa?
o x te è un problema vic ? fammi spaere altrimenti si rivede tutto..![]()

...è che proprio questo lunedì, sarò da solo per gestire l'entrata e l'uscita dei bambini a scuola! Mi sto dando da fare per trovare una soluzione (mamma, amici...
)...e non so ancora se ci riuscirò?
...................................(la pedalata!...

facile, sul lungomare.... da sud dopo la rotonda.PS: Non so dove si trova il Fantini Club...??? alle 10.00...giusto?
![]()

Perfetto...quindi lungomare di Cervia!facile, sul lungomare.... da sud dopo la rotonda.
in pratica dove c'è il ritiro pacco gara alla Selle Italia.
tutti dicono che belli i bambini, ma quando cerchi di piazzarne uno, nn si trova mai nessuno![]()
...hai proprio ragione in merito ai bimbi...quando hai bisogno, scappano tutti...famiglia in primis !!!

Nessun problema, anzi mi fa piacere, cosi tutti felici e contenti!!!
Purtroppo, il mio problema...è che proprio questo lunedì, sarò da solo per gestire l'entrata e l'uscita dei bambini a scuola! Mi sto dando da fare per trovare una soluzione (mamma, amici...
)...e non so ancora se ci riuscirò?
Quindi, vi farò sapere al max. domenica in giornata...ok?
Alla peggio, ve la fate solo voi...................................(la pedalata!...
)
PS: Non so dove si trova il Fantini Club...??? alle 10.00...giusto?
![]()
okda questa sera difficilmente riuscirò a seguire gli sviluppi....
nel caso ci sono modifiche da qui a lunedì mi aggiorno by trinity....

Ho due maschi, 11 e 4,5 anni..." e'figl so'piezz'e core" :eek: me li porterei anche sulle spalle!!!azz...facciamo cosi...quanti figli hai? ce li portiamo dietro..uno x uno....agganciati alla bici...se poi durante una salita qualcuno si sgancia e si smarrisce..non avrai piu il problem adel ritiro da scula!
ovviamente SCHERZO...:eek:
speriamo in qualke anima pia amante dei bambini..![]()
...quindi, sicuramente sarò davanti al Fantini Club verso le 9.30/9.45.....rimane il fatto che la conferma definitiva la metto qui domenica !!!