settimana romagnola

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
scusate se m'intrometto ma quando si parla di romagna, nn posso nn intervenire, ki di voi verrà alla gf di cervia ?

ci sto facendo un pensierino, giusto x ricordarmi com'è fatta la piada & cassoni :mrgreen:
io si, lele penso di si ( a proposito gli iscritti al momento non penso siano molti ho kiesto martedi ma non mi hanno saputo dire cifre comunjque speriamo almeno un 500 come prima volta di farli..)
ciclettico anke lui penso che verrà..manumarti penso anke lui..o-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
i cassoni sono a rimini a cervia ci sono i crescioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vero try?;-)
si si poi la piadina di rimini è sottile come un'ostia invece quella vera romagnola è piu ciccia;)
CRESCIONI...si...con dentro tantissime prelibatezze....anke se quello x antonomasia è o mozzarella e pomodoro o spinaci...:sbavon: x non dire quelli alla nutella!!!!:mrgreen:
ma basta!:angrymod:ingrazzo solo al pensiero..:cry:

bene dopo questo excursus culinario sul TRATTATO DEL CRESCIONE:mrgreen: (sicuramente indotto dal mio sogno di stanotte.;nonzo%) torniamo a noi...
orario di partenza x lunedi...
faccio IO allora...
alle 10 al Seven.
se qualcuno deve obiettare qualcosa lo faccia ora o taccia x sempre...:mrgreen:

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
si si poi la piadina di rimini è sottile come un'ostia invece quella vera romagnola è piu ciccia;)
CRESCIONI...si...con dentro tantissime prelibatezze....anke se quello x antonomasia è o mozzarella e pomodoro o spinaci...:sbavon: x non dire quelli alla nutella!!!!:mrgreen:

bene dopo questo excursus culinario sul TRATTATO DEL CRESCIONE:mrgreen: (sicuramente indotto dal mio sogno di stanotte.;nonzo%) torniamo a noi...
faccio IO allora...
alle 10 al Seven.

va bene alle 10 al Seven.
se vuoi posso venire a Cervia.
Tanto penso di uscire presto.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

faccio IO allora...
alle 10 al Seven.
Bene! allora alle 12.30 che si fa' andiamo di Crescioni e piade???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, per me l'ora e il posto del ritrovo vanno più che bene (cosi non mi stresso...) però, vi do la conferma e il mio cell nel weekend.....ok?
Grazie 1000! o-oo-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
va bene alle 10 al Seven.
se vuoi posso venire a Cervia.
Tanto penso di uscire presto.
allora lele faccio una proposta "oscena" ..nel senso
visto che manu non c è e vic è in forse se siamo solo io e te (e forse un mio compagno di uscite ma è in forse) potremmo partire si da Cervia e farci il xcorso della gf del 5..che dici? se non il lungo quello medio poi vediamo li x li.cosi ricalkiamo alla xfezione il tragittoo-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
visto che manu non c è e vic è in forse se siamo solo io e te (e forse un mio compagno di uscite ma è in forse) potremmo partire si da Cervia e farci il xcorso della gf del 5..che dici? se non il lungo quello medio poi vediamo li x li.cosi ricalkiamo alla xfezione il tragittoo-o
no no potete però scrivere : amico Simona Aquilotti Pinarello rosa:mrgreen:

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
sei trooooppo avanti! proposta oscena accettata! :wacko:
ci troviamo sul lungomare, davanti al Fantini Club, va bene?
ci facciamo un cofee e poi si va!
a che ora?