settimana romagnola

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cari ragazzi ieri si è svolta la nostra uscita rogmanola...il percorso è stato il seguente: Cervia-Savignano-Sogliano-Strigara-Santa Maria Riopetra (in discesa)- Biovio Montegelli- Montevecchio- Oriola-Diolaguardia Sorrivoli(discesa)-Calisese-Gambettola-Sala- Cervia(x me e vic) e Bellaria x lelef14. tot 110 km (lele 154 perkè ha fatto ehm...un po di ripetute...:mrgreen::mrgreen:)

innanzi tutto volevo ringraziare Lele e Vic x la splendida compagnia..è stata una giornata molto bella sia dal punto di vista metereologico(un sole meraviglioso) che dal punto di vista ciclistico e umanoo-o
conclusasi ottimamente con una buonissima piada :-x (senza nutella :mrgreen:)
un sentito e doveroso grazie anke alla moglie di lele, che gli ha telefonato mentre eravamo sulla cima pantani chiedendogli: abbiamo messo su l'acqua, tardi molto? NOOOOOOOOOOOOOO:mrgreen:...CHE NONOSTANTE il suo ritardo NON gli ha fatto trovare la pasta scotta e gli ha fatto trovare un amabile sorriso anzikè un contorno di inca**atura!
che dire..esperienza molto positiva x me, da ripetere senza dubbio, ho conosciuto ( e non dico "toccato con mano" altrimenti tutti pensate male:mrgreen:) due bellissime persone..o-o
a presto amici...
Simo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ecco anke il corredo fotografico...purtroppo incompleto xkè..le batterie della digitale hanno ceduto!:cry:guardate che personalini il Vic e Lele(dall'alto sel suo metro e novanta!:wacko:)

o-o

Allegati

• dopo la prima salita.jpg [].jpg
    dopo la prima salita.jpg [].jpg
    105,6 KB · Visite: 38
  • il vanto del ciclista.jpg [].jpg
    il vanto del ciclista.jpg [].jpg
    70,7 KB · Visite: 19
  • le bambine.jpg [].jpg
    le bambine.jpg [].jpg
    101,3 KB · Visite: 15
  • monumento pantanilele.jpg [].jpg
    monumento pantanilele.jpg [].jpg
    158,4 KB · Visite: 20
  • monumento pantanivic.jpg [].jpg
    monumento pantanivic.jpg [].jpg
    159,4 KB · Visite: 15
  • uscita romagnola 003 [].jpg
    uscita romagnola 003 [].jpg
    93,4 KB · Visite: 21

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
....vi ho pensato ieri...immagginando..dove potevate essere....

...sapendo che era una giornata meravigliosa x pedalare..sopratutto in vs compagnia....mi veniva da .....:cry::cry::cry:
mi dispiace tanto manu..ma dai ci saranno altre occasioni...non è x farti rabbia ma ci siamo divertiti si:)davvero la temperatura era ottimale...anke noi ti abbiamo pensatoo-o ma forse meglio che non sei venuto...mi hanno detto che vai troppo forte!!:mrgreen:
ne organizzeremo altre di usicte:eek:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
cari ragazzi ieri si è svolta la nostra uscita rogmanola...il percorso è stato il seguente: Cervia-Savignano-Sogliano-Strigara-Santa Maria Riopetra (in discesa)- Biovio Montegelli- Montevecchio- Oriola-Diolaguardia Sorrivoli(discesa)-Calisese-Gambettola-Sala- Cervia(x me e vic) e Bellaria x lelef14. tot 110 km (lele 154 perkè ha fatto ehm...un po di ripetute...:mrgreen::mrgreen:)

innanzi tutto volevo ringraziare Lele e Vic x la splendida compagnia..è stata una giornata molto bella sia dal punto di vista metereologico(un sole meraviglioso) che dal punto di vista ciclistico e umanoo-o
conclusasi ottimamente con una buonissima piada :-x (senza nutella :mrgreen:)
un sentito e doveroso grazie anke alla moglie di lele, che gli ha telefonato mentre eravamo sulla cima pantani chiedendogli: abbiamo messo su l'acqua, tardi molto? NOOOOOOOOOOOOOO:mrgreen:...CHE NONOSTANTE il suo ritardo NON gli ha fatto trovare la pasta scotta e gli ha fatto trovare un amabile sorriso anzikè un contorno di inca**atura!
che dire..esperienza molto positiva x me, da ripetere senza dubbio, ho conosciuto ( e non dico "toccato con mano" altrimenti tutti pensate male:mrgreen:) due bellissime persone..o-o
a presto amici...
Simo
Eccomi...confermo tutto cara Triny...nessuna toccata con mano...e con nient'altro...sarà per la prossima!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:smackbutt Anche per me è stata una bellissima pedalata in allegria, ho conosciuto due persone squisite, e spero prorio rivedervi al raduno?
Ragazzi, che Lele andasse forte in salita, non avevo dubbi...ma la bella Trinity (è un piacere vederla pedalare...) su per Montevecchio, mi ha lasciato li...:cassius:
Arrivati a Cervia, Triny mi ha portato ad un "chiosco piadina"...dove abbiamo mangiato un ottima piada con coca cola, ben meritati !!!

PS: Triny...le proprio un bel pezzo di GNOCCA !!! :asd:

Ultima modifica:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ma ancora circoli con la cinelli :mrgreen: e se nn sbaglio ti sei anke depilato !!! nn ci sono + gli uomini di una volta !!!!
...eh si! l'EPS lo sto aspettando :-(...dovrebbe arrivare a breve, spero!
Si si, mi sono depilato...questo già da giugno :asd: e se non sbaglio, te lo dissi pure? Nelle foto non si vede, ma ho smesso di farlo da più di 15 gg...arriva il freddo, e ci vuole la "calzamaglia di lana" :mrgreen::mrgreen:

Ciao Ballan! :-x

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
...eh si! l'EPS lo sto aspettando :-(...dovrebbe arrivare a breve, spero!
Si si, mi sono depilato...questo già da giugno :asd: e se non sbaglio, te lo dissi pure? Nelle foto non si vede, ma ho smesso di farlo da più di 15 gg...arriva il freddo, e ci vuole la "calzamaglia di lana" :mrgreen::mrgreen:

Ciao Ballan! :-x

allora ci sono rimasto solo io con i peli :cry:

a parte le battute, immagino come vi sarete divertiti, la compagnia era eccellente, ho provato un pò d'invidia, ma di quella buona !!!

p.s. ciao Cancellara ;-)