settimana romagnola

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ciao!

la settimana dal 28 sett al 05 ott sarò a Bellaria. Non vedo l'ora.
Ovviamente, oltre la famiglia, ci sarà la mia amata bdc.

Il programma prevederebbe:

Bellaria - Borghi - Bivio Montegelli e seguire il resto della 9 colli. circa 150km

Poi mi piacerebbe seguire il percorso della Pantanissima (probabile medio), x fare Montevecchia

E magari un'altra di un centinaio di km....

Se qualcuno ha voglia di farmi compagnia si faccia vivo :wacko: (o taccia per sempre:mrgreen:)

ora torno al lavoro....:cry:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
mah visto che organizzata dalla mia squadra penso proprio di si...eccetto che on sia tikiesta la mia presenza a livello organizzativo(pulizia cessi, consegna pakki gara , bacino di consolazione all'arrivo di ogni concorrente ecc:mrgreen:) penso di si..almeno il percorso medio...sempre confidando nel meteo...perkè io col freddo non vado molto d'accordo..:cry

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
a parte ville monte tiffi e santa maria rio petra (che mi hanno detto essere un pokino impegnativa) le altre salite le ho fatte tutte..e a me come percorso piace moltissimo specie la zona da sogliano a longiano...poi è molto soggettivo vedi..non conoscendo i parametri a cui sei abituato faccio fatica a dire se merita o meno:)
ti dico solo che se ti piace la romagna...è una gf in piu da aggiungere al carniere..o un ottimo allenamento di fine stagioneo-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
bè vorrà dire che la metto in programma...
male non fa, anzi, insieme all'Avesani di domenica, mi dovrebbe permettere di arrivare al Lombardia con un'ottima Gamba....:wacko:

a questo punto mi auguro che sarai all'arrivo ad accogliere i ciclisti:mrgreen::-x

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
bè vorrà dire che la metto in programma...
male non fa, anzi, insieme all'Avesani di domenica, mi dovrebbe permettere di arrivare al Lombardia con un'ottima Gamba....:wacko:

a questo punto mi auguro che sarai all'arrivo ad accogliere i ciclisti:mrgreen::-x
bè se farò il lungo scordatelo...sono cosi scarsa che dovrai aspettarmi tu :mrgreen::mrgreen:
se invece farò il medio c è buona probabilità che riesca ad accoglierti in tempoo-o:mrgreen: