hai eagione......i funghi Triny, i funghi! oppure le margherite...:lookaround:![]()
bè però nn ne hai trovati mica tanti vic...io su a montevekkio due porcini anke crudi li avrei mangiati volentieri...

hai eagione......i funghi Triny, i funghi! oppure le margherite...:lookaround:![]()

Azz! occhio Triny, sto sudando da sedutohai eagione...ma era cosi bello il tempo ieri che piu che stagione autunnale mi pareva primavera!!!
bè però nn ne hai trovati mica tanti vic...io su a montevekkio due porcini anke crudi li avrei mangiati volentieri...che fame!
![]()
oddio...sono caduta sul porcino!!Azz! occhio Triny, sto sudando da seduto...queste sono le famosi frasi per cui uno poi se ne può pentire!!! :rosik:
ci mankerebbe altro!! mi sono troppo divertita ieri davvero..bella pedalata..110 km e non sentirli..grazie a voi:eek:Non preoccuparti...si scherza un pò, che ridere fa sempre bene!oddio...sono caduta sul porcino!!![]()
![]()
il mio è un tono giocoso vic...ci mankerebbe altro!! mi sono troppo divertita ieri davvero..bella pedalata..110 km e non sentirli..grazie a voi:eek:

ghghghg dai ho resistito fino alle 22.30...22...Non preoccuparti...si scherza un pò, che ridere fa sempre bene!
Non sentirli...? dimmi la verità...a che ora sei andata al letto ieri sera ???![]()

Grazie ragazzi per la bella compagnia!!!!
E' stata una giornata gradevole sotto ogni punto di vista.
Anche il resto della settiama è andato alla grande: mi sono fatto un pò di giri con la famiglia.
Piadine, cassoni, piada pizza a gogo.... libidine....
Alla fine mi sono fatto anche 550km in bici, su e giù per i colli Romagnoli: Cippo e Montevecchia sono le perle che consiglio vivamente...
Appena riesco posto foto e itinerari completi...![]()
tra l'altro il tempo è anke stato tutto sommato bello..attendiamo le foto!bravo Lele!tra l'altro il tempo è anke stato tutto sommato bello..attendiamo le foto!