settimana romagnola

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cmq vada sarà un successo...
:wacko:

il lunedì che giro vogliamo fare?
NON TROPPO IMPEGNATIVO ABBIATE PIETà DI ME NOVELLA!!
e mi raccomando..non tirate troppo ..a me non dovete dimostrare che andate forte in bici...LO SO GIA':mrgreen::mrgreen:
io direi che se tu vieni d abellaria, io vengo da cervia una via di mezzo è incontrarsi sulla strada che porta verso Borghi-sogliano..appena oltrepassata la via emilia c è un piazzale dove c è il centro sportivo seven...molti ciclisti si incontrano li:) comunque dite voi ..poi da li..va bene tutto..si fa borghi, sogliano e poi si vede,...òe possibilità sono tante:)

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
e mi raccomando..non tirate troppo ..a me non dovete dimostrare che andate forte in bici...LO SO GIA':mrgreen::mrgreen:
io direi che se tu vieni d abellaria, io vengo da cervia una via di mezzo è incontrarsi sulla strada che porta verso Borghi-sogliano..appena oltrepassata la via emilia c è un piazzale dove c è il centro sportivo seven...molti ciclisti si incontrano li:) comunque dite voi ..poi da li..va bene tutto..si fa borghi, sogliano e poi si vede,...òe possibilità sono tante:)

borghi sogliano perticara carpegna cippo

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
il ritrovo potrebbe essere qui. sulla strada x borghi venendo dalla via emilia. parcheggio del Seven, dove ho messo la bandierina verde;)

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    101 KB · Visite: 15

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

per il ritrovo ok. poi ci scambieremo i cell.

il percoso a questo punto lascio a voi la scelta...
almeno 100km, con qualche bel salitino....:wacko:
Ragazzi, fatemi capire...ma la mattina o il pomeriggio? io, per lavoro, preferirei verso le 13.30/14.00 !!! Non voglio imporre nulla...decidete, e se posso mi agrego volentieri!
o-oo-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Questo è tosto tosto...e fa male !!! :wacko:

Cmq...un centone va benissimo! Lascio il compito della scelta del percorso a Trinity...:mrgreen: :eek:

grazie vic:eek::eek:da casa mia solo andata a ritorno perticara facendo quel tragitto sono circa 120 km!!:angrymod:
x fortuna avevo detto POCO IMPEGANTIVO...e manu mi ci mette anke carpegna e cippo!:rosik:
catttivo...veramente molto cattivo..:angrymod::mrgreen:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
....a parte gli scherzi...Voi organizzatevi come meglio credete perchè la mia presenza sarà decisa solo all'ultimo....ed ora come ora è + no che sì...essendo a fine mese....

se riesco a fermarmi anche il lunedì + che volentieri...o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
comunque no..fate voi..siete voi i ciclisti "seri" :mrgreen: male che vada io torno indietro prima:) non ci sono problemi!!!o-o
Ma quale "seri" e "seri"....manumarti e Lele sono ciclisti con i "fiocchi" !!! Cmq, non la farai franca, il percorso lo sceglie sempre quello di casa....:mrgreen::mrgreen::asd::asd:

Ricordatevi di farmi sapere il vostro orario di ritrovo e partenza...cosi che mi possa organizare...ok?
o-o

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
lo so...:cry
il cippo è detto il mortirolo dei "poveri":mrgreen:...non sono ancora pronta x esperienze mistiche come questa..:mrgreen:
magari un giorno manu ci andiamo in makkina:-x
scherzo....:eek:

dai dai...ormai x quest'anno te la cavi perchè sopra il Cippo è già troppo freddo:wacko::wacko::wacko::wacko:...anche se fino alla carpegna lunedì scorso(08/09) ci sono andato e si stava veramente bene....anche se ora il meteo è cambiato...

Cmq vedrai che nel 2009 c'arriverai con la tua "rosa"...

o-o:asd2:;-)