NON TROPPO IMPEGNATIVO ABBIATE PIETà DI ME NOVELLA!!cmq vada sarà un successo...
il lunedì che giro vogliamo fare?
NON TROPPO IMPEGNATIVO ABBIATE PIETà DI ME NOVELLA!!
e mi raccomando..non tirate troppo ..a me non dovete dimostrare che andate forte in bici...LO SO GIA'
io direi che se tu vieni d abellaria, io vengo da cervia una via di mezzo è incontrarsi sulla strada che porta verso Borghi-sogliano..appena oltrepassata la via emilia c è un piazzale dove c è il centro sportivo seven...molti ciclisti si incontrano li:) comunque dite voi ..poi da li..va bene tutto..si fa borghi, sogliano e poi si vede,...òe possibilità sono tante:)
meno male avevo detto pietà..borghi sogliano perticara carpegna cippo
![]()

borghi sogliano perticara carpegna cippo
![]()

NON TROPPO IMPEGNATIVO ABBIATE PIETà DI ME NOVELLA!!
e mi raccomando..non tirate troppo ..a me non dovete dimostrare che andate forte in bici...LO SO GIA'
io direi che se tu vieni d abellaria, io vengo da cervia una via di mezzo è incontrarsi sulla strada che porta verso Borghi-sogliano..appena oltrepassata la via emilia c è un piazzale dove c è il centro sportivo seven...molti ciclisti si incontrano li:) comunque dite voi ..poi da li..va bene tutto..si fa borghi, sogliano e poi si vede,...òe possibilità sono tante:)
Ragazzi, fatemi capire...ma la mattina o il pomeriggio? io, per lavoro, preferirei verso le 13.30/14.00 !!! Non voglio imporre nulla...decidete, e se posso mi agrego volentieri!per il ritrovo ok. poi ci scambieremo i cell.
il percoso a questo punto lascio a voi la scelta...
almeno 100km, con qualche bel salitino....![]()

Questo è tosto tosto...e fa male !!!borghi sogliano perticara carpegna cippo
![]()

Questo è tosto tosto...e fa male !!!
Cmq...un centone va benissimo! Lascio il compito della scelta del percorso a Trinity...:eek:

grazie vic:eek::eek:da casa mia solo andata a ritorno perticara facendo quel tragitto sono circa 120 km!!:angrymod:
x fortuna avevo detto POCO IMPEGANTIVO...e manu mi ci mette anke carpegna e cippo!:rosik:
catttivo...veramente molto cattivo..:angrymod:![]()

lo so.......era x farti vedere dove si allenava seriamente Marco....
![]()

Ma quale "seri" e "seri"....manumarti e Lele sono ciclisti con i "fiocchi" !!! Cmq, non la farai franca, il percorso lo sceglie sempre quello di casa....comunque no..fate voi..siete voi i ciclisti "seri"male che vada io torno indietro prima:) non ci sono problemi!!!
![]()

lo so...
il cippo è detto il mortirolo dei "poveri"...non sono ancora pronta x esperienze mistiche come questa..
magari un giorno manu ci andiamo in makkina
scherzo....:eek:

...anche se fino alla carpegna lunedì scorso(08/09) ci sono andato e si stava veramente bene....anche se ora il meteo è cambiato...
:asd2:si si che altrimenti qua degeneriamo e arriviamo che ne vorranno fare 200 di km!!Triny! come ho scritto più su...mi raccomando per il percorso ci pensi tu.....ok? :rosik:![]()