ditemi voi l orario. io tanto arrivo in bici da cervia. decidete voi io sono a casa lunedi.. magari non troppo tardi quello si..post n 24 c'è la mappa postata da Trinity

ditemi voi l orario. io tanto arrivo in bici da cervia. decidete voi io sono a casa lunedi.. magari non troppo tardi quello si..post n 24 c'è la mappa postata da Trinity

io si, lele penso di si ( a proposito gli iscritti al momento non penso siano molti ho kiesto martedi ma non mi hanno saputo dire cifre comunjque speriamo almeno un 500 come prima volta di farli..)scusate se m'intrometto ma quando si parla di romagna, nn posso nn intervenire, ki di voi verrà alla gf di cervia ?
ci sto facendo un pensierino, giusto x ricordarmi com'è fatta la piada & cassoni![]()

scusate se m'intrometto ma quando si parla di romagna, nn posso nn intervenire, ki di voi verrà alla gf di cervia ?
ci sto facendo un pensierino, giusto x ricordarmi com'è fatta la piada & cassoni![]()
Ciao Cancellarascusate se m'intrometto ma quando si parla di romagna, nn posso nn intervenire, ki di voi verrà alla gf di cervia ?

Ciao Cancellara
allora ti sei rimesso ? magari i Crescioni con tanti spinaci...![]()
si si poi la piadina di rimini è sottile come un'ostia invece quella vera romagnola è piu cicciai cassoni sono a rimini a cervia ci sono i crescioni
vero try?![]()
x non dire quelli alla nutella!!!!
) torniamo a noi......ma neanche per sogno! da adesso in poi, solo raccolta di funghi e basta!!!ciao Schleck
stavo pensando di fare la gf di cervia se mi segue qualke compagno di squadra, tu vieni ?

si si poi la piadina di rimini è sottile come un'ostia invece quella vera romagnola è piu ciccia![]()
CRESCIONI...si...con dentro tantissime prelibatezze....anke se quello x antonomasia è o mozzarella e pomodoro o spinaci...x non dire quelli alla nutella!!!!
ma basta!:angrymod:ingrazzo solo al pensiero..
bene dopo questo excursus culinario sul TRATTATO DEL CRESCIONE(sicuramente indotto dal mio sogno di stanotte.
) torniamo a noi...
orario di partenza x lunedi...
faccio IO allora...
alle 10 al Seven.
se qualcuno deve obiettare qualcosa lo faccia ora o taccia x sempre...![]()
faccio IO allora...
alle 10 al Seven.

Bene! allora alle 12.30 che si fa' andiamo di Crescioni e piade???si si poi la piadina di rimini è sottile come un'ostia invece quella vera romagnola è piu ciccia![]()
CRESCIONI...si...con dentro tantissime prelibatezze....anke se quello x antonomasia è o mozzarella e pomodoro o spinaci...x non dire quelli alla nutella!!!!
ma basta!:angrymod:ingrazzo solo al pensiero..
bene dopo questo excursus culinario sul TRATTATO DEL CRESCIONE(sicuramente indotto dal mio sogno di stanotte.
) torniamo a noi...
faccio IO allora...
alle 10 al Seven.

...io aggiugerei "il confetto di Cervia"....Trinty, sto compilando il modulo d'iscrizione.
Nel campo Motivazione richiesta prima griglia, posso scrivere "amico di trinity77"![]()
allora lele faccio una proposta "oscena" ..nel sensova bene alle 10 al Seven.
se vuoi posso venire a Cervia.
Tanto penso di uscire presto.

...io aggiugerei "il confetto di Cervia"....:eek:
no no potete però scrivere : amico Simona Aquilotti Pinarello rosaallora lele faccio una proposta "oscena" ..nel senso
visto che manu non c è e vic è in forse se siamo solo io e te (e forse un mio compagno di uscite ma è in forse) potremmo partire si da Cervia e farci il xcorso della gf del 5..che dici? se non il lungo quello medio poi vediamo li x li.cosi ricalkiamo alla xfezione il tragitto![]()
no no merlingate non conosci la storia...il confetto rosa è dovuto al colore della mia bicicletta...mizzica ke![]()
![]()
...ma la sua Pina, e il completino...li hai visti??? è una libidine !!!mizzica ke![]()
![]()

no no potete però scrivere : amico Simona Aquilotti Pinarello rosa![]()
sei trooooppo avanti! proposta oscena accettata!allora lele faccio una proposta "oscena" ..nel senso
visto che manu non c è e vic è in forse se siamo solo io e te (e forse un mio compagno di uscite ma è in forse) potremmo partire si da Cervia e farci il xcorso della gf del 5..che dici? se non il lungo quello medio poi vediamo li x li.cosi ricalkiamo alla xfezione il tragitto![]()