si, forse è più morbido e ha ridotto la corsa delle leve
Se è si la tua risposta, mi fa piacere sapere che il mio record 2008 funziona bene come al "mostro" a 11 teste.
Grazie delle risposte e Buone pedalate.
io ho montato un super record e il numero di velocità e il particolare meno rilevante.
l'impugnatura e fantastica, sale e scende con una precisione sorprendente anche sotto sforzo, peccato che ancora non mi hanno procurato un pignone 27 ed un 29. le ruote non hanno modifiche
io ho montato un super record e il numero di velocità e il particolare meno rilevante.
l'impugnatura e fantastica, sale e scende con una precisione sorprendente anche sotto sforzo, peccato che ancora non mi hanno procurato un pignone 27 ed un 29. le ruote non hanno modifiche

prima fanno i comandi con la molla piu dura , poi ritornano ai comandi con i leveraggi morbidi ma....![]()
ma secondo te può andar bene?domanda:
ma un pacco pignoni 10 v va bene sul super record 11?
domanda:
ma un pacco pignoni 10 v va bene sul super record 11?
Ieri ho mantato il gruppo completo Super Record e ho mantenuto la mia guarnitura originale una Clavicula con corone Stronglite CT2, la cambiata è perfetta, le maglie della nuova catena C11 legano perfettamente con i denti delle corone, dunque E' COMPATIBILE!!!!scusate ma l'11v è compatibile su corone per il 10v? Cioè se io ho guarnitura con SRM posso montare il super record?
Ieri mattina ho montato il Super Record 11 velocità.
Non potevo rinunciare visto il prezzo che mi è stato fatto, tra l'altro il mio amico si vende mi ha preso in permuta il Record a 10 velocità.
Ho preso il gruppo completo esclusa la guarnitura con le calotte, mi sono tenuto la mia Clavicula con le corone Stronglite Ct2.
Perfettamente compatibili, la cambiata è perfetta, ho fatto solo pochi km, oggi avrò modo di testarlo meglio.
Le prime impressioni sono la cambiata molto più soffice, l'impugnatura è da paura, mi ci sono abituato subito ed è molto più comoda, la frenata è più potente soprattutto con mani alte.
Praticamente non faccio altro che confermare le stesse cose che hanno affermato sulle riviste durante la presentazione.
Non ho avuto modo di pesarla, ma vi posso assicuarere che quando l'ho alzata si è sentita la differenza di peso.
Vi saprò dire prox giorni altre impressioni.
Per ora non posso utilizzare il secondo paio di ruote dal momento che non ci sono ricambi in giro, vendono solo gruppi completi, almeno qui a Roma!!!!
Dovrò attendere qualche settimana

Ho mantenuto quella precedente, che usavo con il vecchio Record a 10.Cioè fammi capire: ok la guarni Clavicula ma con le corone Stronglite CT2 (in quale combinazione?) non hai nessun problema di compatibilità con la catena C11??![]()
da capobianchi.it
Super Record: 1250 6pz - 1679 8pz
Record: 1390 11V -
shockbike.com
Record 10V : 1294
Insomma 100 eurazzi più o meno in più per il Record 2009