http://www.lastampa.it/multimedia/m...ezione=12&IDalbum=12692&tipo=FOTOGALLERY#mpos
Modella di 1,80 m per 65 kg; "scaricata" dall'agenzia di moda perché troppo grassa... Pare che ci siano 12 (DO-DI-CI!!!) kg di troppo... Ma dove caxxo li togli 12 kg da lì??? Allucinante... In confronto, con i miei otto di sovrappeso, mi sento fortunata!
Cara Giancarla, cerchiamo di calmare il vespajo di insulse polemiche sull'anoressia e sulla magrezza. Tu che hai 14000 km nelle gambe solo quest'anno e pesi 61kg sei sicuramente più magra (in percentuale) delle modelle anoressiche, ma molto più in salute di loro!
il loro peso è una malattia unicamente perchè sono degli scarti di donne, carine di faccia, ma incapaci a tutto: a correre a saltare a sollevare loro stesse. In una modella anoressica io vedo solo grasso che cola, nella Isimbaieva, che salta in alto 5.05, pesa meno di loro e ha addominali da pavimentazione di Marostica vedo una donna fenomenale.
Non vale pesare 45kg con altezza 1.75 e avere pochissimo di massa muscolare. Prendi una ragazza keniana che corre la maratona in 2:25 e pesa 45kg: NON E' MALATA. E' una GRAN DONNA.
Una modella è una sfigata, più bella che intelligente, circondata da lacchè e cocainomani. Uno scarto di triste umanità.
Se però poi mi dici, allora accattati la culona devastata e rompi********, tre ore per truccarsi, che se la mena per uscire con te come se l'avesse patinata oro e non si muove o fa sport neanche a calci, beh....
Ti rispondo: allora datemi una anoressica vera, ma carina che ci penso io. La sgonfi dal grasso e le fai mettere su massa. Sono sicuro che ci metterei meno tempo rispetto a far calare la culona e a farle cominciare un qualunque tipo di sport (ciclismo su strada, per esempio).
Una ragazza anaoressica è ancora piena di potenzialità inespresse, per ogni donna grassa c'è invece, in giro per il mondo, un uomo solo e infelice.
Se avessi una ragazza che entra in una 38 sarei sicuramente più contento e mi vergognerei meno a portarla in giro rispetto ad accompagnarmi con una ansante cicciona.
Egli, 1.75, 58kg
38cm di manubrio