Alla faccia della lotta all'anoressia...

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Si ma nn solo le modelle donne!!!
Anche gli uomini, ormai molti stilisti usano uomini magrissimi, anoressici direi, ho visto una trasmissione che parlava proprio di uomini e dovevate vedere che magri i modelli!!!!!!!!!
A dorso nudo manco un muscoletto ne sulle braccia nè sul petto nè sulle gambe, poi li imbustano in abiti super chic di e il gioco è fatto.
Ma ragass sotto fisici da anoressici!!!!

bitc_

Pignone
8 Settembre 2008
283
1
42
verona
Visita sito
a dare il cattivo esempio sono anche gli osceni vip (very ignorant person).

un giorno, quando ero a casa in preda alle allucinazioni per la febbre, ho purtroppo visto un'intervista di una presunta ex del coso famoso di maria di filippa... sta tipa, super magra, che ovviamente si sentiva grassa, si è sottoposta ad un inytervento di liposuzzione lasciandoci quasi le penne.
La lei, invece di dire: "ragazze bla bla non fate questi interventi perchè non servono a nulla e non serve a nulla essere magre"... sta tr**a ha detto "ragazze, prima di fare questi interventi assicuratevi che la clinica sia professionale" MA CHE KA**O DI CONSIGLIO E'?????????????????? e il pubblico in sala applaudiva (e c'erano anche vecchiette).

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
purtroppo la cosa è sottovalutata perkè c'è ancora troppa gente che pensa che le anoressike o le persone che soffrono di disturbi alimentari siano solo "povere ragazze fissate con lalinea che devono APPARIRE a tutti i costi"..

a me da fastidio perchè la gente ignorante pensa che le malattie psicologiche siano cose uno se le cerca, e se non guarisce è perchè non vuole...sembra di essere nel medioevo dove i depressi era considerati genete di poca volontà

Anche gli uomini, ormai molti stilisti usano uomini magrissimi, anoressici direi, ho visto una trasmissione che parlava proprio di uomini e dovevate vedere che magri i modelli!!!!!!!!!
A dorso nudo manco un muscoletto ne sulle braccia nè sul petto nè sulle gambe, poi li imbustano in abiti super chic di e il gioco è fatto.

quando torno a casa posto una mia foto a petto nudo.
va divisa la magrezza con l'anoressia, sono due cose diverse

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
andy schleck avrebbe un futuro :-x

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
se trovo le foto in spiaggia dell'anno scorso ve le posto ero un bellissimo cicloanoressico ke mangiava una mela e andava avanti a caffè!!!!
adesso sono un bellissimo vitello:culo: :mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Le donne la devono smettere di andare dietro a degli uomini che le odiano. Gli stilisti (la maggior parte delle donne mancate) le odiano perché non saranno mai come loro e ideano dei vestiti (e delle taglie) che solo delle masochiste potrebbero indossare. E le donne: tutte dietro!
Poi da lì nascono le domande: «Mi trovi troppo grassa? Non credi che dovrei perdere qualche chilo? E la pancia? E il sedere non credi che sia...»
E giù diete! E al primo morso di panino svengono.
Prima le donne mollano gli stilisti e prima vivranno più serene.

Sono stato troppo duro con gli stilisti omosessuali? Non me ne frega niente. Prima imparino ad amare le donne e poi ne riparliamo.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
a me da fastidio perchè la gente ignorante pensa che le malattie psicologiche siano cose uno se le cerca, e se non guarisce è perchè non vuole...sembra di essere nel medioevo dove i depressi era considerati genete di poca volontà

Guarda che pure io sono magrissimo.
Ho il 6% di massa grassa.
Arrivo a pesare 65kg per 178 cm.
Ma se ti dico che quei modelli erano ANORESSICI è perchè la trasmissione trattava proprio l'anoressia degli uomini.
Uno addirittura faceva vedere le sue foto anni prima foto del suo book, bel fisico muscoloso ma nn troppo insomma un bel ragazzo, sto qui ora se alto 185 pesa 55 kg gli pago una cena.
Anoressico. E tutto per la moda

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ma poi a chi devono piacere questi grissini?
La prima cosa che guardiamo, noi uomini, è il lato B se poi è supportato da un lato A superiore...:sbavon:

DETTO SCIENTIFICAMENTEgandalf
Ancestralmente l'uomo guarda nella donna i fianchi larghi perchè sinonimo di buona fattrice e le mammelle per lo stesso motivo.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda che pure io sono magrissimo.
Ho il 6% di massa grassa.
Arrivo a pesare 65kg per 178 cm.
Ma se ti dico che quei modelli erano ANORESSICI è perchè la trasmissione trattava proprio l'anoressia degli uomini.
Uno addirittura faceva vedere le sue foto anni prima foto del suo book, bel fisico muscoloso ma nn troppo insomma un bel ragazzo, sto qui ora se alto 185 pesa 55 kg gli pago una cena.
Anoressico. E tutto per la moda

si la quota al tuo messaggio effettivamente era un po' errata...

cmq di seguito le foto che avevo promesso...
chiaramente ho un po' ingigantito, ma in quel momento probabilmente pesavo 55kg, molti mi prendono per anoressico, ma è sbagliato, essere anoressici non vuol dire necessariamente essere magri, l'anoressia è una malattia psichica, nelle forme più gravi porta alla magrezza estrema...e come dire che un depresso è un suicida

Allegati

• Immagine 081.jpg
    Immagine 081.jpg
    55,8 KB · Visite: 46

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
si la quota al tuo messaggio effettivamente era un po' errata...

cmq di seguito le foto che avevo promesso...
chiaramente ho un po' ingigantito, ma in quel momento probabilmente pesavo 55kg, molti mi prendono per anoressico, ma è sbagliato, essere anoressici non vuol dire necessariamente essere magri, l'anoressia è una malattia psichica, nelle forme più gravi porta alla magrezza estrema...e come dire che un depresso è un suicida
infatti non bisogna confondere le cose!!!!!
comunque ammazza oh se 6 magro!!!!

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
http://www.lastampa.it/multimedia/m...ezione=12&IDalbum=12692&tipo=FOTOGALLERY#mpos
Modella di 1,80 m per 65 kg; "scaricata" dall'agenzia di moda perché troppo grassa... Pare che ci siano 12 (DO-DI-CI!!!) kg di troppo... Ma dove caxxo li togli 12 kg da lì??? Allucinante... In confronto, con i miei otto di sovrappeso, mi sento fortunata! :-x

Cara Giancarla, cerchiamo di calmare il vespajo di insulse polemiche sull'anoressia e sulla magrezza. Tu che hai 14000 km nelle gambe solo quest'anno e pesi 61kg sei sicuramente più magra (in percentuale) delle modelle anoressiche, ma molto più in salute di loro!

il loro peso è una malattia unicamente perchè sono degli scarti di donne, carine di faccia, ma incapaci a tutto: a correre a saltare a sollevare loro stesse. In una modella anoressica io vedo solo grasso che cola, nella Isimbaieva, che salta in alto 5.05, pesa meno di loro e ha addominali da pavimentazione di Marostica vedo una donna fenomenale.

Non vale pesare 45kg con altezza 1.75 e avere pochissimo di massa muscolare. Prendi una ragazza keniana che corre la maratona in 2:25 e pesa 45kg: NON E' MALATA. E' una GRAN DONNA.
Una modella è una sfigata, più bella che intelligente, circondata da lacchè e cocainomani. Uno scarto di triste umanità.

Se però poi mi dici, allora accattati la culona devastata e rompi********, tre ore per truccarsi, che se la mena per uscire con te come se l'avesse patinata oro e non si muove o fa sport neanche a calci, beh....

Ti rispondo: allora datemi una anoressica vera, ma carina che ci penso io. La sgonfi dal grasso e le fai mettere su massa. Sono sicuro che ci metterei meno tempo rispetto a far calare la culona e a farle cominciare un qualunque tipo di sport (ciclismo su strada, per esempio).

Una ragazza anaoressica è ancora piena di potenzialità inespresse, per ogni donna grassa c'è invece, in giro per il mondo, un uomo solo e infelice.

Se avessi una ragazza che entra in una 38 sarei sicuramente più contento e mi vergognerei meno a portarla in giro rispetto ad accompagnarmi con una ansante cicciona.

Egli, 1.75, 58kg
38cm di manubrio