CICLOMERCATO Ligure News

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
lu com'è andata ieri?
Velocita siderali,niente da fare per le fughe,ha vinto Galloni con una volata mostruosa...ero sulla sua ruota all'ultimo km,si è infilato in un varco che non so manco come ha fatto a partire,poi rimasto scoperto ai 400 metri ha fatto una volata di testa levandosi di ruota Caraci e Travellini....mica pizza e fichi:mrgreen:alla fine il solito bel 45 di media....domenica che fate venite o vi buttate gia sul ciclocrosso-o

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Velocita siderali,niente da fare per le fughe,ha vinto Galloni con una volata mostruosa...ero sulla sua ruota all'ultimo km,si è infilato in un varco che non so manco come ha fatto a partire,poi rimasto scoperto ai 400 metri ha fatto una volata di testa levandosi di ruota Caraci e Travellini....mica pizza e fichi:mrgreen:alla fine il solito bel 45 di media....domenica che fate venite o vi buttate gia sul ciclocrosso-o

Boh? ;nonzo%Vediamo il Capitano cosa fa e se non intende tirarmi un'altro pacco:-x, magari si viene....o-o
Poi riposo e da fine Novembre Ciclocross...:cassius:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Boh? ;nonzo%Vediamo il Capitano cosa fa e se non intende tirarmi un'altro pacco:-x, magari si viene....o-o
Poi riposo e da fine Novembre Ciclocross...:cassius:
Anche io da domenica riposo....o meglio ho da fare un po di lavori in casa...comunque sino a meta novembre mi riposo...poi si ricomincia..prossimoanno sino a Maggio Giugno gran fondo e cronometro..poi vedremoo-o