cioè...fammi indovinare...avete preso podestà!!!!!l'unico che mi viene in mente visto che A) è rimasto senza squadra B) è amico di Bardi![]()

cioè...fammi indovinare...avete preso podestà!!!!!l'unico che mi viene in mente visto che A) è rimasto senza squadra B) è amico di Bardi![]()

Ciclomercato ligure importante anche per la nostra squadra. Seguirà penso un comunicato ufficiale o qualche cosa di simile sui soliti siti/canali di comunicazione. A meno che si faccia sentire prima il diretto interessato......

Confermo l'indiscrezione...
P.S.: Saluti a RYDON, ci vediamo in settimana![]()

Benvenuto!!!! alla prima occasione ci conosciamo!!!
No il Team GROSSO SPORT rimane...e ci stiamo organizzando per un 2009 all'altezza...almeno in provincia...prenderà il posto di grosso sport?
No il Team GROSSO SPORT rimane...e ci stiamo organizzando per un 2009 all'altezza...almeno in provincia...
Forse Fede Dellla Latta alla ZPB...se si riprende dai guai fisici.
se non ci sono clamorosi colpi di scena il mio team esisterà anche il prossimo anno anche se perderemo il nostro uomo immagine che finito il mondiale di sbk tornerà in australiaVOCI: Chiude il team di jascin....è vero?
Forse Fede Dellla Latta alla ZPB...se si riprende dai guai fisici.

Oggi ho saputo che un forumendolo MOLTO forte è passato alla Quinto... ovviamente ne sono felice (anche per le intermediazioni fatte)
sei diventato procuratorese non ci sono clamorosi colpi di scena il mio team esisterà anche il prossimo anno anche se perderemo il nostro uomo immagine che finito il mondiale di sbk tornerà in australia
Velocita siderali,niente da fare per le fughe,ha vinto Galloni con una volata mostruosa...ero sulla sua ruota all'ultimo km,si è infilato in un varco che non so manco come ha fatto a partire,poi rimasto scoperto ai 400 metri ha fatto una volata di testa levandosi di ruota Caraci e Travellini....mica pizza e fichilu com'è andata ieri?

Velocita siderali,niente da fare per le fughe,ha vinto Galloni con una volata mostruosa...ero sulla sua ruota all'ultimo km,si è infilato in un varco che non so manco come ha fatto a partire,poi rimasto scoperto ai 400 metri ha fatto una volata di testa levandosi di ruota Caraci e Travellini....mica pizza e fichialla fine il solito bel 45 di media....domenica che fate venite o vi buttate gia sul ciclocross
![]()
Vediamo il Capitano cosa fa e se non intende tirarmi un'altro pacco
, magari si viene....

Anche io da domenica riposo....o meglio ho da fare un po di lavori in casa...comunque sino a meta novembre mi riposo...poi si ricomincia..prossimoanno sino a Maggio Giugno gran fondo e cronometro..poi vedremoBoh?Vediamo il Capitano cosa fa e se non intende tirarmi un'altro pacco
, magari si viene....
Poi riposo e da fine Novembre Ciclocross...![]()

Altra news..... forse Sasso passa dilettante.
Appunto.....non è una news...e poi non è detto..non è cosi' facile