confermo!!
d'altronde con la vendita della coda mi sono potuto permettere l'SI (che mi sembra tu abbia detto essere funzionalmente simile e per quel che vale lo potrei confermate anch'io), che era la configurazione con cui ho visto la luce sul six13...
eh eh eh, ti ha convinto bene, guarda che proprio ieri se ne vantava che diceva che la Coda è superiore all'SI, ha detto, testuali parole: "Ma non dirlo a Peperiva che se no la rivuole indietro!!!"

e comunque per vedere la luce con un six13 ce ne vuole, pensa se tu ti pigli un klein cosa vedi: praticamente rimani accecato
@tremor: complimenti per le bike e per il montaggio particolare e accurato. Il jamaican gold è spettacoloso (c'è un utente del forum, Spenk, che ha un Quantum Race in quella colorazione), ma l'Attitude sea and sky, quella è di una bellezza rara!!!
@cunego: come ti ha detto Andrea il gold ed il rosso stanno bene, potresti andare di
Sram Red e con un giusto rapporto qualità prezzo, farti tutti gli accessori in tinta. Ad esempio Hope fa ottimi componenti, ricercati, nettamente superiori ad FSA e compagnia bella. Fai un bell'acquisto su chianreaction e prendi serie sterzo, collarino, spessori, e sganci, rossi od oro, vedi tu come assortirli (hope fa anche le calotte colorate per il mov. centrale, ad esempio). E potresti mettere anche i freni KCNC, ma se prendi sram puoi anche tenere i suoi freni.
@tomas: Allora è fatta, avrai il night storm??? Lo sapevo che tutto il temporeggiare che c'è stato, gli scornamenti, gli alti e bassi, le occasioni sfuggite, poi avrebbero portato a qualcosa di sublime. Il night storm, ma ti rendi conto??? Riesci a dormire???