Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Io sono andato bene, giusto direi, me l'ha venduta il bischero di Peperiva che è passato all'Si.

confermo!!:mrgreen:

d'altronde con la vendita della coda mi sono potuto permettere l'SI (che mi sembra tu abbia detto essere funzionalmente simile e per quel che vale lo potrei confermate anch'io), che era la configurazione con cui ho visto la luce sul six13...:mrgreen:

C

cunego87

Guest
che dite meglio record 2008 o sram red? x il klein quantum pro arancio?
poi sganci kcnc rossi o d'orati o altri colori?
pensavo anche ai freni kcnc che dite eventuale colore che mi consigliate?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
la componentistica KCNC fa a pugni col klein a mio parere così come fsa e altri marchi spiccatamente orientali.
Se proprio vuoi alleggerire montaci zero gravity.
Per gli sganci vedrei bene dei tune ac 14, ringle d'annata,o salsa o extralite.

C

cunego87

Guest
la componentistica KCNC fa a pugni col klein a mio parere così come fsa e altri marchi spiccatamente orientali.
Se proprio vuoi alleggerire montaci zero gravity.
Per gli sganci vedrei bene dei tune ac 14, ringle d'annata,o salsa o extralite.

ok grazie x i consigli che gruppo monteresti?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ok grazie x i consigli che gruppo monteresti?

Dura ace,lo vedo solo con quello,ma sono gusti.
Certo le klein montante campy,da catalogo,non le ho mai viste,ma ripeto sono gusti.

E poi sti mezzi sono belli particolari per cui si prestano a molte interpretazioni,basta non andare nel blasfemo:mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.558
3.538
Visita sito
confermo!!:mrgreen:
d'altronde con la vendita della coda mi sono potuto permettere l'SI (che mi sembra tu abbia detto essere funzionalmente simile e per quel che vale lo potrei confermate anch'io), che era la configurazione con cui ho visto la luce sul six13...:mrgreen:

eh eh eh, ti ha convinto bene, guarda che proprio ieri se ne vantava che diceva che la Coda è superiore all'SI, ha detto, testuali parole: "Ma non dirlo a Peperiva che se no la rivuole indietro!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e comunque per vedere la luce con un six13 ce ne vuole, pensa se tu ti pigli un klein cosa vedi: praticamente rimani accecato o-o

@tremor: complimenti per le bike e per il montaggio particolare e accurato. Il jamaican gold è spettacoloso (c'è un utente del forum, Spenk, che ha un Quantum Race in quella colorazione), ma l'Attitude sea and sky, quella è di una bellezza rara!!!

@cunego: come ti ha detto Andrea il gold ed il rosso stanno bene, potresti andare di Sram Red e con un giusto rapporto qualità prezzo, farti tutti gli accessori in tinta. Ad esempio Hope fa ottimi componenti, ricercati, nettamente superiori ad FSA e compagnia bella. Fai un bell'acquisto su chianreaction e prendi serie sterzo, collarino, spessori, e sganci, rossi od oro, vedi tu come assortirli (hope fa anche le calotte colorate per il mov. centrale, ad esempio). E potresti mettere anche i freni KCNC, ma se prendi sram puoi anche tenere i suoi freni.

@tomas: Allora è fatta, avrai il night storm??? Lo sapevo che tutto il temporeggiare che c'è stato, gli scornamenti, gli alti e bassi, le occasioni sfuggite, poi avrebbero portato a qualcosa di sublime. Il night storm, ma ti rendi conto??? Riesci a dormire???

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
@tomas: Allora è fatta, avrai il night storm??? Lo sapevo che tutto il temporeggiare che c'è stato, gli scornamenti, gli alti e bassi, le occasioni sfuggite, poi avrebbero portato a qualcosa di sublime. Il night storm, ma ti rendi conto??? Riesci a dormire???[/quote]

Non lo so ancora. L'americano mi ha mandato dei dati bancari che non vanno bene per il bonifico, infatti li ho postati qualche pagina fa. Aspetto che mi dia un altro metodo di pagamento. Certo che la cifra che si prospetta tra telaio, spedizione, iva e dazi diventa spropositata, almeno per me. Per non parlare dell'assemblaggio che non potrebbe essere certamente "povero" per quel gioiello. Giudicatemi come volete, ma dico la verità la cosa mi lascia un bel pò perplesso...;nonzo%

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.558
3.538
Visita sito
mi spiace...ma hai sentito dalla tua banca se riescono ugualmente a fare qualcosa, o è proprio impossibile fare un bonifico internazionale?

sì sì, la cifra c'è tutta, è un capitale. Pensaci bene, però hai sempre la possibilità di temporeggiare poi sul montaggio. Io ho atteso 4 mesi, Folin quasi un anno per il quantum race, l'importante sarebbe portare a casa il telaio, se si riesce. Poi la cannondale per pedalare va benissimo, ogni tanto passi in garage e te lo guardi, e quando finanziariamente i tempi saranno maturi lo monti.
Oppure aspetti un'altra occasione meno dispendiosa, non ti biasimo affatto se scegli questa strada o-o

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
mi spiace...ma hai sentito dalla tua banca se riescono ugualmente a fare qualcosa, o è proprio impossibile fare un bonifico internazionale?

sì sì, la cifra c'è tutta, è un capitale. Pensaci bene, però hai sempre la possibilità di temporeggiare poi sul montaggio. Io ho atteso 4 mesi, Folin quasi un anno per il quantum race, l'importante sarebbe portare a casa il telaio, se si riesce. Poi la cannondale per pedalare va benissimo, ogni tanto passi in garage e te lo guardi, e quando finanziariamente i tempi saranno maturi lo monti.
Oppure aspetti un'altra occasione meno dispendiosa, non ti biasimo affatto se scegli questa strada o-o

Il problema non dipende dalla mia banca, ma da quella americana. Gli ho scritto e gli ho detto che aspetto un altro tipo di pagamento tipo vaglia , ecc. non so. Si la fretta di montarlo non c'è, anzi il bello credo è quando vedi crescere una cosa piano piano come piace a te. Vedremo. Grazie Dolphin, l'invito è sempre valido anche senza Klein :mrgreen::mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.558
3.538
Visita sito
eh eh eh, è ancora più bello di quanto immaginavo...

grazie per l'invito, ma a questo punto credo che, risolti un po' di problemini, sarà con klein, e che KLEIN :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
eh eh eh, ti ha convinto bene, guarda che proprio ieri se ne vantava che diceva che la Coda è superiore all'SI, ha detto, testuali parole: "Ma non dirlo a Peperiva che se no la rivuole indietro!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e comunque per vedere la luce con un six13 ce ne vuole, pensa se tu ti pigli un klein cosa vedi: praticamente rimani accecato o-o

allora al prossimo raduno sui colli vengo con gli occhiali da sole e mi farà provare uno dei due quantum che si porterà dietro (la taglia va bene...):mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.