Stimoliamo Vadabrut

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Vada, oggi c'è un tempo di me..da, sicuramente stai pensando ad una pennica sul divano.
Io sono combattutto, siccome il divano non c'è prendo la bici lo stesso e parto, penso che dopo 2 km mi torni la voglia.
Pelandrone non hai postato gli allenamenti fatti nel we.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pelandrone non hai postato gli allenamenti fatti nel we.
Non li ho postati perchè mi vergogno..... ho fatto solo 40 km domenica e dopo 30 non ne potevo più, ero stufo..... poi sono uscito ieri e ho fatto 25 km.....

Mi vergogno come un ladro, mi state dietro, mi incoraggiate ma io sto bene, sono solo un po' pelandrone.....
ci sono altri utenti che hanno dei guai più seri.... mi viene in mente Riky76.... oppure altri sono infortunati.... incoraggiate loro, oppure trasformate il topic in un incoraggiamento generale, io sono solo un piciu come un altro...... e poi siamo a ottobre, ci vuole un po' di riposo..... veramente mi sono riposato tutto l' anno, però mi sembra presto per pensare alla prossima stagione......

avrai mica fatto le sfr con la fagiana nel fine settimana ??
Ma lascia stare..... volevo suonarle la fisarmonica sabato sera ma non si poteva.....peso 64 kg, lei dice che sono dimagrito e secondo me ha ragione, 4 kg di balle piene ci sono tutti.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:oops: Ciao a tutti.....
faccio capolino qui, tanto per tenervi informati.....
sabato niente bici...... dovevo lavorare.....
domenica sono uscito controvoglia ma sono uscito, c' era un bel nebbione.....mi è successa una cosa strana, mentre meditavo il ritorno a casa ho incrociato un gruppetto di 6-7 persone..... dopo averci pensato un po' ho girato la bici, li ho inseguiti e li ho ripresi (andavano piano), ho fatto un po' di strada con loro, poi li ho salutati e mi sono diretto verso casa..... se non mi avesse chiamato la Juanasa per dirmi che la carbonara era quasi pronta :angrymod: avrei continuato ancora un po'.....
Oggi veniva giù qualche goccia, però sono uscito lo stesso..... e mi sono divertito anche oggi...... mah..... non so cosa mi succede, non vedo l' ora che sia domani, così, se mia figlia mangia dai miei, vado a fare ancora un giretto..... sono strano eh ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Caro Vadabrut siamo a fine stagione ieri dovevo correre però dovevo fare un po di strada in macchina e mi è mancata la voglia, non ci sono andato.
In compenso mi sono sparato 140 km in perfetta solitudine.

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Allora...... provo a spiegare cos' è il ciclismo per me:
1-competizione
2-velocità

Spiego:

Da ragazzo giocavo a calcio in una squadra di Valenza Po, poi ho cominciato a gareggiare con le moto da Enduro, poi sono passato alle bici..... durante questi anni, praticando gli sport che mi piacevano di più, ho sempre cercato il confronto con gli altri, la soddisfazione massima è sempre arrivata quando mi rendevo conto di aver reso al massimo delle mie possibilità.
Questo nel ciclismo non succede più da molti anni per svariati motivi che non sto a elencare di nuovo. Vedo gli altri che si allenano, competono, partecipano con entusiasmo, io vado alle corse come se dovessi andare a mangiare una pizza...... la donna mi guarda e ogni tanto mi chiede perchè vado se non ne ho voglia, a dire la verità non lo so nemmeno io.

La velocità delle corse a cui ho sempre partecipato era la cosa che mi piaceva di più, il gruppone lanciato a 50 kmh mi è sempre piaciuto, però per partecipare a quel tipo di corsa ho bisogno di essere almeno all' 80-90%, altrimenti, al contrario di quel che si dice in un altro Topic aperto, rischio di staccarmi o di soffrire senza divertirmi. Purtroppo Madre Natura non mi ha dotato di grandi mezzi fisici e quindi........
Insomma, per correre bisogna essere ben preparati, fare dei sacrifici e soprattutto correre....... e io non ne ho più voglia, i sacrifici li ho già fatti, andavo un po' di più ma tra me e quelli che fanno la corsa c' è un abisso (in termini prestazionali) incolmabile.
Due numeri tanto per rendere l' idea:
chi arriva tra i primi ha una velocità di punta in volata di almeno 60kmh o addirittura di più ( la mia attualmente è di 55 ), la velocità di crociera in una fuga è di almeno 45 kmh ( io a 40 sono già in affanno quando tiro ), vedo gli altri che scattano a ripetizione ( io spero di non dover mai chiudere dei buchi perchè dopo il secondo ho le gambe di ghisa )..... non parliamo poi della salita.....:bua:

Mi fate scrivere un sacco di pirlate :bua:...... poi l' anno prossimo sarò ancora lì, in coda al gruppo a soffrire e dietro un monitor a scrivere le stesse cose.......sono veramente un imbecille.

imbecille non sei di sicuro, se molli un pochino magari poi ritrovi la motivazione. Sta di fatto che se molli la tua credibilità sul forum dove al momento sei un mito andrà a picco.. (questa è una buona motivazione per non mollare).

La tua firma è quanto di più favoloso si possa leggere, l'imbecille di turno mi sento io che a volte per non spostare il gatto dal letto dormo malissimo e mi ritrovo con il mal di schiena..

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
imbecille non sei di sicuro, se molli un pochino magari poi ritrovi la motivazione. Sta di fatto che se molli la tua credibilità sul forum dove al momento sei un mito andrà a picco.. (questa è una buona motivazione per non mollare).

La tua firma è quanto di più favoloso si possa leggere, l'imbecille di turno mi sento io che a volte per non spostare il gatto dal letto dormo malissimo e mi ritrovo con il mal di schiena..
Caro Maglianera io ti ringrazio per tutto ma non ho una credibilità e non sono un mito..... sono solo un comune pirla.....
Comunque non so bene quando e non so nemmeno perchè ma mi è tornata la voglia..... o forse lo so.... mah ;nonzo%..... ieri pomeriggio ho portato mio figlio ( quasi 5 anni ) a pedalare un po', gli ho fatto fare una specie di circuito in paese.... era divertente vederlo pedalare in salita, in piedi sui pedali, poi però mi cagavo addosso quando veniva giù in discesa, non si rende conto che va troppo forte e io ho paura :bua:.

Il mio gatto ( Fulvio ) ha lo stesso vizio del tuo, viene a dormire nel letto o sul divano e non ho il coraggio di mandarlo via :mrgreen: o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Dunque;nonzo%......da un'attenta analisi direi proprio che il topic aperto dal BOSE sta dando i suoi frutti. Prima dell'apertura, la località segnalata da VADABRUT era: "sul divano". Ora è diventata: "sul divano...ma ultimamente mi alzo spesso" ....e non è colpa del gatto!!!!!!!!!!
Bravo BOSE, la terapia funziona!!!!!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma porca trota, ho vinto davvero :mrgreen:, è bellissimo !

Bravo BOSE, la terapia funziona!!!!!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:
Funziona, funziona, sono uscito anche oggi, ho fatto solo un' oretta perchè ci tenevo a mangiare con mia figlia, vorrei fare un giro anche domani ma la fagiana mi ha reclutato.....
Fagiana:" Domani mi porti al Brico che devo comprare delle cose ?"
VADA:" domani vado in bici, sono un corridore da classiche del Nord :twisted:"
Fagiana: " E io ti do uno schiaffone e ti spedisco al Sud :angrymod::cassius:"

Ma porca vacca che rompimaroni le donne :bua:.... andrò sui rulli domani sera.....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Adesso è presto per dire che vadabrut è guarito dalla "divanite", anche se la terapia di gruppo inizia a fare gli effetti sperati, il ragazzo dovrà impegnarsi a postare spesso qui i suoi allenamenti, in modo tale che si prenda un impegno con il forum.

Domani vai tranquillo con la gatta morta al brico tanto piove!

Parlando seriamente il gruppo aiuta a stimolare, credo funzioni anche quello virtuale, per cui chi è in crisi si faccia avanti.

Magari da domani inizio io....